Lenti a contatto Air Optix Aqua ecommerce

Lenti a contatto Air Optix Aqua

Lenti a contatto Air Optix Aqua


ELEVATO COMFORT

Grazie alla loro elevatissima permeabilità, le lenti a contatto AIR OPTIX® AQUA assicurano un afflusso di ossigeno fino a 5 volte maggiore rispetto alle lenti tradizionali. Le lenti Air Optix possiedono inoltre la tecnologia Aqua: un componente umettante unico che si àncora alla superfice delle lenti. In questo modo si forma una delicata pellicola che permette alla palpebra di scivolare facilmente sulla lente a contatto.
Le lenti AIR OPTIX® AQUA sono studiate per il porto giornaliero (vanno tolte e riposte nell'apposita soluzione a fine giornata). Utilizzate in questo modo vanno sostituite ogni 30 giorni.


SILICONE IDROGEL

Il Silicone Idrogel è un tipo di materiale di nuova concezione che assicura un apporto di ossigeno elevatissimo ai tuoi occhi e un livello di comfort eccezionale per tutta la giornata. In più permette una superficie della lente a contatto ultra sottile con potere umidificante e resistenza ai depositi elevati. Per un comfort che dura tutti i giorni! Le lentiAIR OPTIX® AQUA posseggono una leggera colorazione azzurra, che non pregiudica la vista una volta indossate. Questa colorazione ti aiuta a maneggiare più agilmente le lenti mentre le indossi e a vederle più facilmente se ti dovessero cadere.

SCOPRI I BENEFICI

Un flusso di ossigeno fino a 5 volte superiore rispetto alle lenti morbide tradizionali, in Idrogel per una sensazione di benessere
Il materiale brevettato della lente aiuta a mantenere l"idratazione per un comfort lungo tutto il giorno, ogni giorno, fino alla fine del periodo di utilizzo.
Una elevata resistenza ai depositi, per lenti pulite e una visione chiara e nitida.
Solo i materiali delle lenti AIR OPTIX® sono dotati della tecnologia TriComfort?, che regala un comfort lungo tutto il giorno, aiutandoti a portare a termine la giornata con successo, ogni giorno che passa.

La tecnologia TriComfort? della famiglia di lenti AIR OPTIX ® permette un porto confortevole grazie:

Trasmissibilità all"ossigeno - L"ossigeno, ricco e nutriente, fluisce continuamente attraverso le lenti AIR OPTIX®, contribuendo a una sensazione di benessere.
Basso tasso di disidratazione - I materiali delle lenti AIR OPTIX® aiutano a mantenere l"idratazione, evitando quindi che le lenti si secchino. In questo modo queste restano comode per tutto il giorno.
Resistenza ai depositi - Le lenti AIR OPTIX® sono dotate di una superifcie molto liscia progettata per resistere ai depositi ?" per un uso confortevole durante tutto il giorno, ogni giorno, fino alla fine del periodo di utilizzo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bc 8.6 mm
Diametro 14.2 mm
Tipo di lente : Lenti sferiche
Sostituzione : Mensile
Contenuto : 3 Lenti
Polimero : Lotrafilcon B
Tipo di materiale : Silicone Idrogel
Contenuto in acqua (%) : 33%
Permeabilità all'ossigeno : 138
Filtro UV : No
Produttore : Alcon Ciba Vision


Torna su