Lenti a contatto Dailies All Day Comfort ecommerce

Lenti a contatto Dailies All Day Comfort

Lenti a contatto Dailies All Day Comfort


CARATTERISTICHE GENERALI

Le Focus Dailies All Day Comfort sono lenti a contatto giornaliere, pratiche da usare: le metti al mattino, le butti la sera, senza alcuna seccatura legata a soluzioni o liquidi per la loro manutenzione, ma solo comodi blister sterili che puoi portare dove vuoi. Il ricambio giornaliero delle Dailies ti offre un'elevata igiene, prevenendo l"accumulo di depositi e impurità. Le lenti si mantengono sterili grazie alle confezioni singole ermeticamente sigillate.

Le lenti a contatto Focus Dailies All Day Comfort con Aqua Release sono state create appositamente da Ciba Vision per garantire il massimo comfort tutto il giorno per i tuoi occhi. Ciò significa che ad ogni ammiccamento la lente accumula e trattiene l"umidità con un effetto "auto-idratante-. Queste lenti sono caratterizzate da un design del bordo della lente ultra-sottile che offre un comfort eccezionale fin da subito.

La confezione da 30 lenti usa e getta è ideale per chi alterna gli occhiali alle lenti a contatto. L"igiene e la praticità di una lente che non necessita manutenzione, sono perfette da portare in vacanza o quando pratichi sport.
Le lenti Focus Dailies All Day Comfort hanno una tinta di visibilità. Questo le rende più facili da maneggiare. Questa colorazione, una volta indossate, non si percepisce.

CARATTERISTICHE TECNICHE

BC 8.6 mm
Diametro 13.8 mm
Tipo di lente : Lenti sferiche
Sostituzione : Giornaliera
Contenuto : 30 Lenti
Polimero : Nelfilcon A
Tipo di materiale : Idrogel
Contenuto in acqua (%) : 69
Permeabilità all'ossigeno : 26
Filtro UV : No
Produttore : Alcon Ciba Vision


Torna su