Lenti a contatto Biotrue Oneday ecommerce

Lenti a contatto Biotrue Oneday

Lenti a contatto Biotrue Oneday


DELICATEZZA E COMFORT
AD OGNI BATTITO

DI CIGLIA!

Biotrue® ONEday è l'innovativa

lente a contatto giornaliera

Bausch+Lomb ispirata alla biologia dei tuoi occhi

per darti una visione confortevole tutto il giorno!

CARATTERISTICHE GENERALI

Biotrue® ONEday sono le ultimissime lenti a contatto giornaliere di Bausch&Lomb. Contrariamente alla tendenza di tutti i maggiori produttori di orientarsi verso lenti usa e getta in Silicone Idrogel, B&L ha preferito puntare sul più tradizionale Idrogel. Nuovi sviluppi tecnologici hanno permesso di unire nelle Biotrue® ONEday una soddisfacente permeabilità all'ossigeno ad un contenuto in acqua ideale del 78% ovvero come quello della cornea.
Il materiale con cui sono costruite le lenti,noto come HyperGel, è "bioispirato". In pratica la superficie esterna delle lenti è disegnata per copiare lo strato lipidico del film lacrimale. Questo permette di diminuire drasticamente la disidratazione delle lenti con il passare della giornata. Le lenti perciò mantenengono la loro forma originale ed assicurano un comfort elevatissimo.

HyperGel

Le lenti Biotrue® ONEday sono progettate con l' HyperGel,un materiale che combina le caratteristiche del classico idrogel con quelle del silicone idrogel, aggiungendo all'elevato livello di idratazione anche la permeabilità all'ossigeno.In questo modo favorisce il benessere dell'occhio ed una visione nitida e confortevole.

Tecnologia HyperGel

L'HyperGel è un materiale innovativo, progettato per adattarsi in maniera naturale l'occhio. La superficie di queste lenti è simile alla lacrima, previene la disidratazione e mantiene costante la forma delle lenti a contatto, favorendo la qualità della vista.

Filtro UV

Le lenti a contatto Biotrue® ONEday includono uno schermo UV che protegge dai raggi nocivi UVA e UVB. Vi ricordiamo che le lenti a contatto con protezione UV NON sostituiscono gli occhiali con protezione UV. Questo perchè la lente non copre completamente l'occhio.

TECNOLOGIA HIGH DEFINITION

Biotrue® ONEday sono le lenti adatte a te se il tuo fastidio sono gli aloni di luce o i riflessi durante la guida notturna.Grazie alla tecnologia High Definition (HD) avrai una visione nitida e chiara anche quando vi sono situazioni di scarsa luminosità. Come tutte le lenti giornaliere, Biotrue assicura il massimo dell'igiene e la comodità impareggiabili di una lente fresca ogni giorno.
Possiedono inoltre la cosiddetta "tinta di visibilità": questo le rende più facili da maneggiare senza che la colorazione si percepisca una volta indossate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

BC 8.6 mm

Diametro 14.2 mm

Tipo di lente : Lenti sferiche
Sostituzione : Giornaliera
Contenuto : 30 Lenti
Polimero : Nesofilcon A
Tipo di materiale : Idrogel
Contenuto in acqua (%) : 78
Permeabilità all'ossigeno : 42
Filtro UV : Si
Produttore : Bausch & Lomb


Torna su