Offerta - Lenti a contatto Biotrue Oneday 90 lenti ecommerce

Offerta - Lenti a contatto Biotrue Oneday 90 lenti

Lenti a contatto Biotrue Oneday (90 lenti)


Le lenti a contatto giornaliere BiotrueONEday sono le ultime lanciate da Bausch&Lomb. Prodotte con un materiale innovativo (HyperGel), assicurano comfort per tutto il giorno grazie all'elevato contenuto idrico. Qui nella confezione risparmio da 90 lenti per chi usa le lenti a contatto regolarmente.

Descrizione

Lenti giornaliere idratate

BiotrueOneDay (confezione da 90 lenti) sono le ultimissime lenti a contatto giornaliere di Bausch&Lomb. Contrariamente alla tendenza di tutti i maggiori produttori di orientarsi verso lenti usa e getta in Silicone Idrogel, B&L ha preferito puntare sul più tradizionale idrogel. Nuovi sviluppi tecnologici hanno permesso di unire nelle Biotrue ONE Day una soddisfacente permeabilità all'ossigeno ad un contenuto in acqua ideale (78% - lo stesso della cornea). Il materiale con cui sono costruite le lenti BioTrue ONE day, noto come HyperGel, è "bioispirato". In pratica la superficie esterna delle lenti è disegnata per copiare lo strato lipidico del film lacrimale. Questo permette di diminuire drasticamente la disidratazione delle lenti con il passare della giornata. Le lenti perciò mantengono la loro forma originale ed assicurano un comfort elevatissimo.

Tecnologia HD e filtro UV

Se notate aloni attorno ai fari o dei riflessi sui cartelli stradali mentre guidate di notte, BioTrueONEday sono le lenti adatte a voi. Grazie alla tecnologia High Definition Optics (HD) avrete una visione nitida e chiara anche quando vi sono situazioni di scarsa luminosità. Come tutte le lenti giornaliere, Biotrue assicura il massimo dell'igiene e la comodità impareggiabili di una lente fresca ogni giorno.
Le lentine giornaliere BiotrueOneDay vi aiutano a bloccare i raggi ultravioletti, per una maggiore protezione dei vostri occhi (ma NON sostituiscono gli occhiali da sole!). Possiedono inoltre la cosiddetta "tinta di visibilità": questo le rende più facili da maneggiare senza che la colorazione si percepisca una volta indossate.

Dettagli

Sostituzione : Giornaliera
Tipo di lente : Lenti sferiche
Tipo di materiale : Idrogel
Contenuto : 90 Lenti
Polimero : Nesofilcon A
Contenuto in acqua (%): 78%
Permeabilità ossigeno (Dk/t) : 42
Filtro UV : Si
Produttore : Bausch &Lomb
Raggio BC 8,60 mm
Diametro 14,20 mm


Torna su