Techwatch Lady 1 smartwatch donna ecommerce

Techwatch Lady 1 smartwatch donna

Techwatch Lady 1 smartwatch donna


Techwatch Lady 1 è lo smartwatch, pensato principalmente per la donna hi-tech che ama essere elegante e alla moda in ogni occasione. A renderlo un accessorio decisamente glam è il quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini che gli donano quel tocco cool al quale nessuna donna saprebbe resistere. Intrigante anche le possibilità di scegliere tra il cinturino dorato o in eco-pelle colorata. A colpire però non è solo l'aspetto, ma anche come il design si integra perfettamente con le funzioni più tecnologicamente avanzate, il tutto per venire incontro alle reali esigenze quotidiane.

La connessione Bluetooth e la perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi utilizzati dagli smartphone di ultima generazione (iOS, Android e Windows Mobile), ad esempio, permettono di sfruttare al massimo la funzione Phone, e ricevere in tempo reale chiamate e messaggi direttamente al proprio polso senza dover tirar fuori lo smartphone dalla borsetta. Il display è ovviamente touch, l'interfaccia è user friendly per un vero e proprio gioiello tecnologico firmato Techmade.

Altre Funzioni: antifurto, cardiofrequenzimetro, pedometro, music remote control, smart wake up (avvio display intelligente), sleep monitor (controllo della qualità del sonno).


Torna su