AUGUSTUS SRL offerta ristrutturazione bagni e cucine con garanzia 10 anni Ferrara Ferrara

Ristrutturazione totale del bagno in soli 5 giorni con garanzia di 10 anni, lavoro certificato e prodotti Made in Italy!

L'Azienda Augustus di San Martino mette a disposizione dei propri clienti un servizio completo in tutto e per tutto ristrutturazione di bagni e cucine con garanzia 10 anni.

La ristrutturazione dei bagni viene presentata come un ramo a sè stante dell'azienda, che prende il nome di Alma Bagni e che è costituito da un gruppo formato ed esperto in questo settore. La sua forza sta nella capacità di riuscire a consegnare un bagno finito al cliente in pochissimi giorni, consentendogli di rientrare in casa dopo i lavori di ristrutturazione.
Si parla di un termine massimo di cinque giorni lavorativi per un bagno e di appena quattro per un interno appartamento. Naturalmente nessuna incombenza viene fatta ricadere sul cliente, ma è la ditta a fornire tutta la documentazione necessaria, dunque tutte le certificazioni che vengono richieste per legge in merito agli impianti.
Il personale specializzato è stato tutto formato accuratamente tramite corsi professionali e la ditta è ovviamente in possesso di ogni certificazione e delle polizze assicurative necessarie per poter procedere con i lavori di ristrutturazione.

Per richiedere un preventivo potete prendere contatto direttamente con la ditta o venire di persona presso la sede di San Martino.


Torna su