Offerta Servizio trattamento patologie osteoarticolari con tecarterapia onde d'urto Ferrara Ferrara

 Offerta Servizio trattamento patologie osteoarticolari con tecarterapia onde d'urto Ferrara

Scopri tutti i benefici della Tecarterapia e Pronexibus presso l'ambulatorio di fisiokinesiterapia 🔹LA PANACEA 🔹

Le terapie e le applicazioni dell’ambulatorio La Panacea a Copparo, sono rivolte alla cura ed alla prevenzione di molteplici patologie. Si eseguono trattamenti per: Cervicalgia cervicatosi, Lombosciatalgia, Periartite di spalla, Gomito del tennista, Tunnel carpale, Artrosi, Distorsioni ginocchio/caviglia, Meniscopatia, Trattamenti post traumatici/operatori e Disturbi Posturali. Le terapie fisiche effettuate in studio, sono eseguite mediante attrezzature di ultima generazione: quanto di meglio offre la tecnologia, nel campo della riabilitazione fisica e motoria.

👉🏻Oggi vi parleremo dei trattamenti TECARTERAPIA e PRONEXIBUS, contro traumi e patologie infiammatorie👇🏻

🔷 La tecarterapia è un tipo di trattamento che impiega una energia elettromagnetica di grande efficacia nella cura di traumi e patologie infiammatorie o di disturbi a livello osteoarticolare e muscolare.

La tecarterapia permette di:
- diminuire il dolore
- velocizzare il naturale processo di guarigione
- riparare i tessuti.

🔶 Il ProNexibus invece, è un dispositivo medico portatile che lavora ad alte frequenze (2 Mhz, 4 Mhz, 8 Mhz) con una potenza massima di 100 W. Esso è stato pensato per chi lavora nel campo della fisioterapia, della riabilitazione e della terapia antalgica. Le particolari frequenze emesse possono essere modulate in base alle necessità, personalizzando così il trattamento per ogni singolo paziente. Pronexibus trova applicazione in tutte le patologie muscolo scheletriche ed infiammatorie.

📌Scopri sulla nostra pagina dedicata 🌐www.lapanaceacopparo.it🌐tutte le patologie/aree terapeutiche che si possono trattare con la Tecarterapia e il Pronexibus!

☎️Chiamaci per saperne di più 0532/870787
📍Siamo in Vicolo Pacinotti, 6 a Copparo (Ferrara)

Per conoscere tutti i nostri servizi visita il nostro sito web www.lapanaceacopparo.it



LA PANACEA SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su