LA PANACEA - Offerta dispositivo Gondola per trattamento problemi motori da Parkinson Ferrara Ferrara

LA PANACEA - Offerta dispositivo Gondola per trattamento problemi motori da Parkinson Ferrara

Ambulatorio di fisiokinesiterapia 🔹LA PANACEA 🔹presenta GONDOLA, dispositivo pensato per migliorare i problemi motori da Parkinson👇🏻

Le terapie e le applicazioni dell’ambulatorio La Panacea a Copparo, sono rivolte alla cura ed alla prevenzione di molteplici patologie. Si eseguono trattamenti per: Cervicalgia cervicatosi, Lombosciatalgia, Periartite di spalla, Gomito del tennista, Tunnel carpale, Artrosi, Distorsioni ginocchio/caviglia, Meniscopatia, Trattamenti post traumatici/operatori e Disturbi Posturali. Le terapie fisiche effettuate in studio, sono eseguite mediante attrezzature di ultima generazione: quanto di meglio offre la tecnologia, nel campo della riabilitazione fisica e motoria.

👉🏻Oggi vi parleremo del dispositivo medico Gondola, sviluppato dalla Gondola Medical Technologies SA, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, nel campo della riabilitazione neurologica.

🔷Presso l'ambulatorio La Panacea di Copparo, in provincia di Ferrara, si eseguono le visite di idoneità al trattamento con Gondola. Il trattamento viene denominato Automated Mechanical Peripheral Stimulation (AMPS) e diversi studi hanno documentato che la terapia AMPS risulta efficace nel migliorare sintomi motori nei pazienti affetti da Parkinson: lentezza di movimento, passo corto, problemi di equilibrio e freezing della marcia.

🔷La terapia AMPS si basa su stimolazioni delle aree dei piedi attraverso impulsi meccanici controllati, che inducono una maggiore attivazione di aree cerebrali deputate alla gestione delle funzioni motorie (evidenziato in un studio clinico pubblicato sulla rivista scientifica PlosOne).

Una volta che il paziente decide di acquistare il dispositivo, si procede alla configurazione personalizzata per il trattamento domiciliare.

☎️Chiamaci per saperne di più 0532/870787
📍Siamo in Vicolo Pacinotti, 6 a Copparo (Ferrara)

Per conoscere tutti i nostri servizi visita il nostro sito web www.lapanaceacopparo.it



LA PANACEA SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su