Offerta Servizio terapie innovative per riabilitazione locomotoria con terapia ENF VISS Ferrara Ferrara

Offerta Servizio terapie innovative per riabilitazione locomotoria con terapia ENF VISS Ferrara

Ambulatorio di fisiokinesiterapia 🔹LA PANACEA 🔹presenta le terapie innovative ENF e VISS contro il dolore in genere👇🏻

Le terapie e le applicazioni dell’ambulatorio La Panacea a Copparo, sono rivolte alla cura ed alla prevenzione di molteplici patologie. Si eseguono trattamenti per: Cervicalgia cervicatosi, Lombosciatalgia, Periartite di spalla, Gomito del tennista, Tunnel carpale, Artrosi, Distorsioni ginocchio/caviglia, Meniscopatia, Trattamenti post traumatici/operatori e Disturbi Posturali. Le terapie fisiche effettuate in studio, sono eseguite mediante attrezzature di ultima generazione: quanto di meglio offre la tecnologia, nel campo della riabilitazione fisica e motoria.

👉🏻Oggi vi parleremo delle terapie innovative ENF e VISS, trattamenti contro il dolore in genere👩🏻‍⚕️

🔷 L’ENF terapia impiega una tecnologia estremamente evoluta. Il nome deriva da “Electro Neuro Feedback Therapy” e significa “Elettro Neuro Terapia a Retroazione”. Grazie alla sua capacità di interagire con l’organismo, l’ENF terapia viene utilizzata con grandi risultati nella riabilitazione veloce per tutte le problematiche dell’apparato locomotore.

🔶 La terapia VISS è il Sistema di Vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra. Questa Vibrazione è trasferita alla pelle mediante trasduttori auto-statici.Trapassando gli strati superficiali della pelle ed il grasso corporeo, “Attiva” i Recettori Meccanici cosiddetti “ad Alta soglia”. I risultati, immediatamente percepibili, sono così rilevanti da arrivare a cambiare le caratteristiche fisiche di qualsiasi individuo: sia sano che da riabilitare.

📌Scopri sulla nostra pagina dedicata 🌐www.lapanaceacopparo.it🌐tutte le patologie/aree terapeutiche che si possono trattare con i nostri trattamenti innovativi ENF e VISS!

☎️Chiamaci per saperne di più 0532/870787
📍Siamo in Vicolo Pacinotti, 6 a Copparo (Ferrara)

Per conoscere tutti i nostri servizi visita il nostro sito web www.lapanaceacopparo.it




LA PANACEA SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su