Promozione misuratore di pressione digitale PIC Clear Rapid

PROMOZIONE Misuratore di pressione PIC Clear Rapid - 2 AL PREZZO DI 1 a soli € 62,90 | Ti aspettiamo alla Farmacia Fiorita di Cesena💚

📣 Promozione speciale! Misuratore di pressione digitale PIC Clear Rapid - Acquista 2 al prezzo di uno a soli € 62,90 | Ti aspettiamo alla Farmacia Fiorita di Cesena 📍

🩺Misurazione precisa e veloce con Clear Rapid🩺

Per coloro che cercano un dispositivo di monitoraggio della pressione sanguigna che sia veloce e di facile utilizzo, Clear Rapid è la scelta ideale. Si tratta di un misuratore di pressione digitale automatico da braccio, che unisce innovazione tecnologica e design accattivante.

Il suo design, in linea con la filosofia DLS, rispetta tutti i canoni estetici ed ergonomici. La tecnologia Rapid Tech - Comfort Experience rende la tua esperienza di misurazione non solo veloce, ma anche confortevole.

🔍 Come funziona Clear Rapid? 🔍

La tecnologia Rapid Tech - Comfort Experience, con misurazione in fase di gonfiaggio, ti offre un risultato rapido e confortevole. Clear Rapid presenta caratteri grandi e un ampio schermo retroilluminato, che rende possibile la lettura dei valori anche in condizioni di poca luce. È quindi perfetto per un monitoraggio attento e frequente della pressione sanguigna.

🎯 Le caratteristiche uniche di Clear Rapid 🎯

Clear Rapid è stato progettato per chi necessita di un controllo preciso e completo della pressione sanguigna. Il dispositivo è dotato di un rilevatore di battiti che segnala eventuali irregolarità cardiache e un rilevatore di movimento del braccio che fornisce indicazioni utili durante la misurazione.

L’indicatore grafico ti aggiorna in tempo reale sull'andamento della pressione. Clear Rapid calcola inoltre automaticamente la media delle ultime 3 rilevazioni e memorizza fino a 200 risultati, permettendo di creare un utile diario clinico per 2 persone o per le misurazioni mattutine e serali.

🌸 Chi siamo - Farmacia Fiorita 🌸

Situata nel cuore di Cesena, la Farmacia Fiorita è un moderno centro dedicato alla salute e al benessere delle persone. Il nostro team è composto da farmacisti esperti e altamente qualificati, che si impegnano a fornire una vasta selezione di prodotti di alta qualità provenienti dalle migliori aziende del settore.

👩‍⚕️ Il nostro impegno per la tua salute 👨‍⚕️

Crediamo fermamente nell'importanza del benessere personale. La salute e il benessere dei nostri clienti sono al centro dei nostri servizi. Ci impegniamo a fornire le migliori soluzioni alle tue esigenze di salute con un'ampia gamma di servizi costantemente aggiornati.

🛍️ Servizi personalizzati a tua disposizione 🛍️

Offriamo una serie di servizi specializzati, tra cui test tamponi covid e streptococco, noleggio di elettromedicali, monitoraggio cardiaco Holter e Holter pressorio, ECG, Sistema Pubblico di Identità Digitale, foratura lobi e piercing, e autoanalisi. Questi servizi sono a tua completa disposizione per garantire il supporto di cui hai bisogno.

📲 Prenotazione online dei nostri servizi 📲

Per la tua comodità, offriamo la possibilità di prenotare qualsiasi servizio offerto dalla nostra farmacia online. Questo servizio è stato pensato per facilitare l'accesso ai nostri servizi e garantire che tu possa ottenere l'assistenza necessaria in modo rapido e sicuro.

🎁 Un'ampia gamma di prodotti e servizi 🎁

Oltre ai servizi, offriamo un'ampia e costantemente aggiornata gamma di prodotti di qualità. Questi includono una vasta selezione di rimedi omeopatici e fitoterapici, prodotti di dermocosmesi, prodotti per la prima infanzia, un reparto dedicato alla celiachia con prodotti gluten-free e alimenti speciali.

📞 Contattaci 📞

Per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattare la Farmacia Fiorita al numero 0547 327341. La tua farmacia di fiducia ti aspetta, pronta a fornirti i migliori servizi e prodotti per la tua salute e il tuo benessere.

La Farmacia Fiorita è più che una semplice farmacia: è un centro di servizi farmaceutici dedicato a te e alla tua salute. Siamo qui per te, per aiutarti a prenderti cura di te stesso nel modo migliore possibile.

  • PIC Clear Rapid 2 AL PREZZO DI 1

    62,90

  • Termina il... 30-04-2024

FARMACIA FIORITA DEL DOTT. FABRIZIO VALLONE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su