Offerta dieta metodo tre M disintossicante Anagni - occasione vendita tisane detossinanti e dimagranti Ferentino Frosinone

Offerta dieta metodo tre M disintossicante Anagni - occasione vendita tisane detossinanti e dimagranti Ferentino

ERBORISTERIA CLUB NATURA - Dieta con metodo 3 M e un'ampia scelta di tisane. Vieni a trovarci a Frosinone!

L'ERBORISTERIA CLUB NATURA di Frosinone, vicino Anagni e Ferentino, propone la dieta con il metodo 3 M e le tisane detossinanti e dimagranti in vendita nel suo negozio!

La dieta del metodo 3 M è una dieta indicata per chi deve perdere molto peso, permettendo di perdere fino a quattro chili in un fine settimana.

La dieta, della durata di 30 giorni, prevede la preparazione di pasti estremamente semplici, creati con cibi che potresti già avere in cucina.

Dal punto di vista della preparazione, quindi, richiede uno sforzo minimo, l'unica cosa che richiede la cottura, infatti, è la verdura che deve essere fatta al vapore.

L'ERBORISTERIA CLUB NATURA propone anche una vasta gamma di tisane!

Le tisane di ERBORISTERIA CLUB NATURA contengono una miscela detossinante di erbe quali tarassaco, carciofo e anice verde sgonfianti, finocchio digestivo e ortica antinfiammatoria, con un’azione sinergica a favore di fegato, stomaco e intestino, donando una sensazione di tonicità, energia e vitalità.

📌 ERBORISTERIA CLUB NATURA si trova a Frosinone in Via G. Garibaldi n. 2!

Per maggiori informazioni contattaci!

📞 0775 - 871827
📧 info@erboristeriaclubnatura.it
🌐 erboristeriaclubnatura.it

ERBORISTERIA CLUB NATURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Giuseppe, 2 Frosinone - 03100
  • 0775871827 Chiamami
  • Lunedì: 16.00 - 20.00 Martedì - sabato: 9.00 - 13.00 - 16.00 - 20.00 Dall'8 dicembre al 6 gennaio: aperti tutte le domeniche Chiusura: lunedì mattina e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su