offerta finestre pvc sestri ponente - vendita infissi wnd sestri ponente - de gregorio serramen Genova

Scopri le migliori soluzioni per i tuoi infissi e la sicurezza dei tuoi spazi da De Gregorio Serramenti WnD!

De Gregorio Serramenti WnD è a Sestri Ponente, Genova. Vieni a scoprire le migliori soluzioni per i tuoi infissi presso il nostro punto vendita e showroom in Via Borzoli 31 g/r, dove puoi trovare un'ampia selezione porte e finestre per ogni esigenza: Finestre in PVC, Finestre in Alluminio, Taglio Termico, Porte Blindate, Porte interne, Persiane, Tende da sole e Tapparelle.

Per la sicurezza dei tuoi spazi, la nostra azienda è specializzata nella produzione ed installazione di porte blindate su misura e sostituzione di serrature, con la più moderna e sicura serratura a cilindro europeo. Realizziamo inoltre lavori di falegnameria e carpenteria metallica come ad esempio cancelli di sicurezza per finestre, giardini, box auto. Richiedi un preventivo!

Rivolgiti al nostro personale esperto e cordiale per ricevere tutte le informazioni ed i consigli utili all'acquisto del prodotto che stai cercando.

Siamo unici rivenditori nella zona di Genova dal marchio WnD dell'azienda Oknoplast, un marchio moderno e all'avanguardia che offre infinite possibilità di personalizzazione in fatto di materiali, tecnologie e design.

Se vuoi saperne di più sulla nostra azienda ed i nostri prodotti visita in nostro sito ...


Torna su