riviera porte offerta installazione infissi - occasione vendita serramenti genova Genova

Vendita e installazione infissi e serramenti a Genova: affidati all'esperienza di RIVIERA PORTE e FINESTRE!

Riviera Porte, a Genova, e' un'azienda che opera da oltre trent'anni nella vendita ed installazione di infissi e serramenti.

Il personale, altamente qualificato, è composto da tecnici esperti in grado di offrire al cliente le migliori soluzioni per personalizzare e mettere in sicurezza la propria abitazione, l'ufficio, o l'attività.

Gli infissi e i serramenti sono una parte integrante e fondamentale per la nostra casa, per questo motivo è importante avvalersi di prodotti che siano qualitativamente validi, come quelli presenti nello showroom di Riviera Porte.

Presso il punto vendita di Riviera Porte è possibile trovare porte, persiane, vetrate, finestre, zanzariere, e moltissimi altri prodotti volti sia a preservare la sicurezza della propria casa sia ad incrementarne il valore estetico, grazie alle splendide rifiniture con le quali sono realizzati i prodotti proposti in vendita.

Tutto lo staff di Riviera Porte è pronto a seguire il cliente dal progetto alla posa in opera, passando per la scelta dei marchi più adatti alle singole esigenze.

Fiore all'occhiello dell'attività di Genova è sicuramente l'attenzione all'assistenza post vendita, nella quale il cliente troverà sempre le consulenze di cui avrà bisogno.

Per maggiori informazioni contatta il numero 010 811832


RIVIERA PORTE

Showroom
C. De Stefanis, 94/R
16100 GENOVA (GE)

RIVIERA PORTE

  • Lun-Ven 9.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30 Sab. 9.30 - 12.30
Torna su