Emmegas offerta installazione impianti a gas a Genova- promozione ganci traino Emmegas Genova Genova

Emmegas...installazione di impianti a gas a Genova...scopri di più!

Presso Emmegas in via Via Girolamo Gastaldi n. 30, a Genova, è possibile installare impianti a gas, ganci traino o ricollaudare bombole.

Emmegas è un'officina che opera con grande professionalità nel settore dell"installazione di impianti a GPL e metano per automobili. Essa dispone delle migliori attrezzature e si avvale di manodopera qualificata e di grande esperienza: per questi motivi, garantisce interventi affidabili per allungare la vita del motore azzerando l"impatto ambientale del veicolo.

Si occupa di montaggio, assistenza, manutenzione e revisione degli impianti a gas con tutti i relativi componenti e accessori, di installazione di ganci traino e carrelli per le auto e della vendita di bombole di gas. Inoltre, mette a disposizione della clientela un distributore GPL, benzina e diesel con autolavaggio. L"azienda Emmegas fornisce materiale e assistenza alle varie officine della Liguria e del basso Piemonte. I brand trattati sono: Tartarini, Umbra Rimorchi, Westfalia e Cresci Rimorchi.

Contattaci per effettuare un preventivo al numero 010 712986 o al numero di cellulare 3489 3450322 o vieni a trovare la nostra sede, facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi.

EMMEGAS SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Girolamo Gastaldi n. 30 Genova - 16163
  • Da Lunedì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00 Sabato e Domenica: CHIUSO

Ultimi annunci da EMMEGAS SNC

Torna su