vendita stampanti multifunzione paper less che riducono spreco di carta

Vendita Stampanti multifunzione paper less che riducono lo spreco di carta 🌿 Contatta l'azienda ITALCOPY 🖨️ attiva anche per la zona di Gorizia e provincia👇

Stampanti multifunzione paper less che riducono lo spreco di carta 🌿 Contatta l'azienda ITALCOPY 🖨️ attiva anche per la zona di Gorizia e provincia👇


Italcopy: Soluzioni di Gestione Documentale e Innovazione nell'Ufficio Moderno

Paragrafo 1: L'esperienza al tuo servizio

🏢 Con oltre 50 anni di esperienza, Italcopy si occupa di rendere l'ufficio un ambiente più efficiente e produttivo. Dal 1967, proponiamo soluzioni innovative per il tuo luogo di lavoro, da fotocopiatrici a stampanti multifunzione, passando per fax e scanner. Operiamo con una vasta gamma di servizi nelle province di Trieste, Gorizia e Udine, offrendo consulenze professionali per identificare le soluzioni più efficaci per ottimizzare i processi di gestione documentale.

Paragrafo 2: Il nostro servizio all-inclusive

🔧 Italcopy offre un servizio all-inclusive per la fornitura (noleggio e vendita) di tecnologie hardware e software per la stampa e la scansione. La nostra assistenza garantisce soluzioni per minimizzare le problematiche relative alla gestione documentale, con l'obiettivo di un'ottimizzazione globale del servizio.

Paragrafo 3: La nostra presenza sul territorio

🌍 Nelle province di Trieste, Gorizia e Udine, abbiamo oltre 700 sistemi multifunzione in noleggio "all inclusive", il 50% dei quali a colori. Siamo quindi il partner ideale per tutte le tue esigenze di stampa e gestione documentale.

Paragrafo 4: Chi siamo

🕰️ Italcopy è nata nel 1967 come emanazione della 3M Company, e si è specializzata nel tempo nei sistemi di stampa e nell'automazione dell'ufficio. Oggi, ci occupiamo di tecnologie intelligenti per la gestione di documenti e sistemi di archiviazione, offrendo servizi completi di fornitura e assistenza.

Paragrafo 5: Arte e ricerca

🎨 Crediamo fermamente nel valore dell'arte e della ricerca, tanto da aver sponsorizzato la Biennale di Venezia nel 2007, 2009 e 2013. Siamo convinti che l'impresa possa trovare nuove energie e risorse nell'arte e nella stampa, e ci impegniamo per promuovere la stampa a colori come elemento di innovazione e creatività nell'ufficio moderno.

Paragrafo 6: Innovazione, storia, qualità

💡 Italcopy è sinonimo di innovazione, storia e qualità. Operiamo in un mercato caratterizzato dalla continua innovazione, e la nostra lunga storia testimonia la qualità dei nostri servizi, offrendo le più avanzate tecnologie per l'ufficio.

Paragrafo 7: Il nostro impegno per l'ambiente

🌿 Italcopy si impegna attivamente nella salvaguardia dell'ambiente. Lavoriamo per razionalizzare e diminuire i consumi di carta, aiutando le aziende a risparmiare rispettando l'ambiente. Inoltre, forniamo consulenza per l'implementazione di strategie paper-less e abbiamo introdotto la Toshiba e-studio 306LP, il primo sistema di stampa multifunzione che ricicla la carta.

Paragrafo 8: Contattaci

📞 Per informazioni e richieste, contattaci. Siamo raggiungibili al numero di telefono 040.364816 o via email a italcopysas@iol.it. Siamo situati a Trieste, Via Milano, 11. Ti garantiamo soluzioni di qualità, le migliori tecnologie per la tua attività e il tuo ufficio.

  • News
  • Termina il... 27-04-2024

ITALCOPY SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su