offerta biancheria e lenzuola casa - occasione cornici e complementi arredo casa Grosseto Grosseto

 offerta biancheria e lenzuola casa - occasione cornici e complementi arredo casa Grosseto

Tendaggi per esterni e interni - trapunte - biancheria personalizzata - cornici e tanto altro ancora da DECOR MAISON

Da DECOR MAISON trovate biancheria e lenzuola per la casa, oltre a cornici e tendaggi per interni ed esterni, copriletto, piumoni, cuscini e molto altro, tutto personalizzato anche per alberghi e agriturismi.

Ci si può affidare con fiducia anche per la riparazione di tende interne ed esterne, inclusi avvolgibili e stecche, non necessariamente comprate in questo negozio. Si può contare anche sulla disponibilità al lavaggio dei tendaggi con presa e riconsegna degli stessi, o al rivestimento di divani e imbottiti di qualsiasi genere; testate dei letti, pouf, poltrone, materassi di lana, inclusa l’imbottitura.

Potreste perdervi tra i moltissimi oggetti, le lampade, i vasi, le cornici, i fermaporta e i cuscini realizzati a mano da loro e sempre con la possibilità di una personalizzazione.
Per arredare la propria casa si possono anche scegliere le preziose stampe d’arte con riproduzione di quadri importanti acquerellati a mano o realizzati a torchio e anticati, oppure stampe moderne da scegliere su un ricchissimo catalogo.

Chiamateci per informazioni al n. 0566 844346 o vieni a trovarci a Gavorrano in Via Mameli 24.


DECOR MAISON

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su