assistenza e vendita ricambi elettrodomestici

Assistenza e vendita ricambi elettrodomestici a Grosseto : TONINI DANI il miglior negozio

📣✨Il miglior negozio di assistenza e vendita ricambi elettrodomestici a Grosseto è Tonini Dani in Via Birmania 8/10. Ma le nostre competenze non si limitano alla sola vendita di pezzi di ricambio, infatti, offriamo un'ampia gamma di servizi, tra cui la riparazione di una varietà di piccoli elettrodomestici. 🛠️🔧

🌪️🍩 Ci occupiamo, ad esempio, del servizio di riparazione per i prodotti Folletto, noto marchio di aspirapolveri e altri elettrodomestici per la pulizia della casa. Inoltre, se avete bisogno di assistenza per le vostre planetarie o impastatrici, il nostro team di esperti è a vostra completa disposizione.

🥤💧Ma non è tutto! Siamo anche un punto vendita ufficiale SODASTREAM, il marchio leader a livello globale nella preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate. Nel nostro negozio potete trovare le famose bombole SODASTREAM, oltre a una serie di accessori e ricariche. Le bombole SODASTREAM contengono CO2 al 100% naturale, certificata per uso alimentare, garantendo così un prodotto sicuro e di qualità.

🌍🏢 Tra le novità più interessanti che potete trovare nel nostro punto vendita ci sono i prodotti Rotowash. Si tratta di attrezzature professionali ideate per la pulizia industriale e civile. Questi strumenti sono la soluzione perfetta per mantenere puliti e igienizzati i vostri ambienti.

👥💼 La nostra mission è quella di offrire un servizio completo e di alta qualità ai nostri clienti. Siamo convinti che un buon servizio passi non solo attraverso la vendita di prodotti eccellenti, ma anche attraverso un'assistenza post-vendita efficiente e professionale. Per questo motivo, il nostro personale è costantemente impegnato a garantire la vostra totale soddisfazione.

📍🔍 Vi aspettiamo a Grosseto, in Via Birmania 8/10, per scoprire la vasta gamma di servizi che offriamo. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al numero 0564 413447. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze.

In conclusione, TONINI DANI è più di un semplice negozio di ricambi per elettrodomestici. È un luogo dove trovare soluzioni a 360 gradi per la cura e la manutenzione dei vostri elettrodomestici. Vi aspettiamo! 😊👋


TONINI DANI Assistenza e Vendita Ricambi elet

Ingrandisci Mappa...
  • Via Birmania 8/10 Grosseto - 58100
  • 0564413447 Chiamami
  • da Lunedì a Venerdì 8:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00 Sabato 8:30 - 12:30 Sabato pomeriggio e Domenica : Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su