toelettatura professionale per cani e gatti

Toelettatura professionale per cani e gatti a Grosseto da BEABAU TOELETTE

Scopri il servizio di Toelettatura Professionale per Cani e Gatti a Grosseto da BEABAU TOELETTE 🐾 professionista dell'estetica animale, dove la toelettatura di cani e gatti avviene con amore, tranquillità e il massimo rispetto per ogni singolo carattere. La nostra priorità è prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe, offrendo un servizio di toelettatura di qualità, che rispetta la personalità e le esigenze di ciascun animale. 🐾

🐶 Toelettatura Professionale per Cani 🐶

Indipendentemente dalla taglia, ogni cane ha bisogno di cure specifiche. Presso il nostro salone, dedicato alla bellezza e al benessere dei vostri amici a quattro zampe, ogni cane riceve una toelettatura personalizzata, accurata e senza stress. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per conoscerli, capire il loro comportamento e fare in modo che si sentano a proprio agio durante tutto il processo.

Utilizziamo la linea professionale Chrish Christensen, una marca di alta qualità, rinomata nel mondo della toelettatura canina. Inoltre, per coloro che sono particolarmente sensibili, offriamo anche prodotti ecobio, arricchiti con oli essenziali Xanapel, che garantiscono una cura delicata e naturale per la pelle e il pelo del vostro cane.

🐱 Toelettatura Professionale per Gatti 🐱

Anche i gatti hanno bisogno di cure estetiche. Ecco perché offriamo un servizio di toelettatura appositamente studiato per loro. Anche in questo caso, l'approccio è personalizzato, rispettoso del carattere e delle esigenze di ciascun gatto.

BeaBau, un nome di riferimento nel mondo degli animali domestici, non si limita solo a fornire servizi di toelettatura di alta qualità, ma estende la propria offerta anche al campo dei trattamenti curativi per cani e gatti affetti da disturbi dermatologici, quali dermatite o malassezia. Questi trattamenti specializzati sono progettati con l'obiettivo di alleviare i sintomi, favorire la guarigione e migliorare significativamente la qualità della vita del vostro amico a quattro zampe. 🐶😺

##Trattamenti curativi per animali domestici 🐾

Nel panorama della cura degli animali domestici, BeaBau si distingue per il suo approccio olistico. Oltre a fornire servizi di toelettatura impeccabili, l'azienda si impegna a garantire la salute e il benessere complessivo del vostro animale domestico, fornendo trattamenti curativi specializzati per varie condizioni dermatologiche. Questo approccio rappresenta un importante passo avanti nella salvaguardia della salute e del benessere del vostro animale domestico.

##Approccio personalizzato per il benessere degli animali 🐕‍🦺

Ogni animale domestico è unico, e BeaBau lo sa bene. Per questo motivo, l'azienda offre un approccio personalizzato per ogni cane e gatto, considerando le loro specifiche esigenze e condizioni di salute. I professionisti di BeaBau lavorano a stretto contatto con i proprietari degli animali e, se necessario, con i veterinari, per garantire che i trattamenti curativi siano adatti e benefici per il vostro animale.

🐾 Articoli per Animali Domestici 🐾

Presso il nostro salone, troverete anche una vasta gamma di articoli per animali domestici, scelti con cura per la loro qualità e sicurezza. Da giocattoli a cuscini, da ciotole a accessori, tutto ciò che serve per rendere la vita del vostro animale più confortevole e divertente.

📍 Dove Trovarci 📍

Siamo lieti di accogliervi nel nostro salone di bellezza animale BeaBau, situato in Via Scrivia 14, a Grosseto. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 338 155 7218. Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande e di prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe.

🐾 BeaBau: perché l'amore e il rispetto per gli animali si vedono nei dettagli. 🐾

BeaBau si impegna ad assicurare che ogni animale domestico goda di una vita sana e felice. Oltre ai servizi di toelettatura, l'azienda offre trattamenti curativi per condizioni dermatologiche, come dermatite e malassezia, per aiutare il vostro animale a sentirsi meglio e a vivere una vita più confortevole. Con un team di professionisti dedicati e un'ampia gamma di servizi, BeaBau è il luogo ideale per prendersi cura del benessere del vostro animale domestico 🎯


BEABAU TOELETTE DI BEATRICE DE MARINIS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Scrivia 14 Grosseto - 58100
  • 3381557218 Chiamami
  • da Lunedì a Venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato: 09:00 - 19:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su