offerta vendita articoli di hobbistica e accessori fai da te

Ferramenta Cavalieri🔝Vendita Ingrosso e Dettaglio di Articoli di Hobbistica ✂ accessori Fai da Te 🔨e Giardinaggio 🎍a Grosseto

Ferramenta Cavalieri🔝Vendita Ingrosso e Dettaglio di Articoli di Hobbistica ✂ accessori Fai da Te 🔨e Giardinaggio 🎍a Grosseto.

La nostra offerta include una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui utensili, vernici e accessori per il restauro. Il nostro obiettivo è fornire una soluzione completa per tutte le esigenze dei nostri clienti, sia per i lavori domestici che per le attività commerciali.

🔧Una vasta gamma di prodotti di alta qualità

La nostra azienda offre un'ampia scelta di prodotti, tra cui corde, cerniere, torcetti, alzanti scorrevoli, sgorbie e una vasta scelta di viti, bulloneria, ruote per sottomobili e cinghie per avvolgibili. Inoltre, offriamo una gamma completa di prese, spine e materiale elettrico.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dalle migliori marche sul mercato, che garantiscono durata e affidabilità. L'elevata qualità dei prodotti offerti è uno dei principali fattori che ci distinguono nel settore.

🌟Soddisfare le esigenze dei clienti

Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per aiutarli a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze. La nostra ampia gamma di prodotti ci permette di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, offrendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.

📍Vieni a trovarci

Situati in Via Saffi Aurelio 41/45 a Grosseto, il nostro staff esperto è sempre a disposizione per assisterti e consigliarti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci al 📞0564 22421.

Il nostro obiettivo è essere sempre al passo con le esigenze dei nostri clienti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio clienti di eccellenza. Per questo motivo, lavoriamo costantemente per migliorare la nostra offerta e per rendere la nostra azienda sempre più visibile e riconoscibile online.

🔐La nostra garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dalle migliori marche presenti sul mercato, offrendo così ai nostri clienti la massima sicurezza in termini di durata e affidabilità. La nostra ampia gamma di prodotti ci permette di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti, offrendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno in un unico posto.

In conclusione, se stai cercando una soluzione completa per i tuoi lavori domestici o per la tua attività commerciale, Cavalieri Ferramenta è l'azienda che fa per te. Vieni a trovarci o contattaci per qualsiasi informazione. Saremo lieti di assisterti.


FERRAMENTA CAVALIERI SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Saffi Aurelio, 41/45 Grosseto - 58100
  • 056422421 Chiamami
  • Lun - Ven 08:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30 Sabato 8:30 - 12:30 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su