offerta restauro cornici in legno laccato e oro zecchino

Centro Restauro Fratti Andrea a Grosseto: Esperti nel Restauro di Mobili Antichi e Opere d'Arte

Le cornici in legno laccato e in oro zecchino sono elementi delicati che richiedono un trattamento particolare. Il nostro team di professionisti ha acquisito nel tempo una vasta esperienza nel restauro di queste preziose cornici, garantendo il massimo rispetto per la loro originalità e valorizzandone l'estetica originale.

Gli oggetti in argento e bronzo sono noti per la loro resistenza e durata nel tempo. Tuttavia, possono subire danni o deterioramenti che richiedono un intervento di restauro. Il nostro centro è specializzato nel trattamento di questi metalli, utilizzando tecniche appositamente studiate per preservare la loro bellezza e funzionalità.

L'intervento di restauro su un dipinto su tela o su tavola richiede un'accurata conoscenza del medium artistico e delle tecniche di conservazione. Al Centro Restauro, offriamo servizi di restauro di alta qualità, utilizzando tecniche all'avanguardia e materiali di altissima qualità, sostenuti da una profonda comprensione delle peculiarità della pittura su tela e su tavola.

Al Centro Restauro, crediamo nel valore di tutti i materiali. Per questo, non trascuriamo i metalli meno nobili, ma li trattiamo con la stessa precisione e rispetto degli altri. Siamo in grado di intervenire su una vasta gamma di metalli, riportandoli al loro splendore originale.

Il nostro Centro Restauro rappresenta l'eccellenza nel settore del restauro di mobili e opere d'arte. L'ampio ventaglio di servizi offerti riflette la nostra dedizione al mestiere e la nostra volontà di rispondere alle esigenze di ogni cliente. Grazie alla nostra esperienza e competenza, possiamo garantire un servizio di restauro di alta qualità, rispettando l'originalità di ogni oggetto e valorizzandone la bellezza.

  • News
  • Termina il... 06-05-2024

CENTRO RESTAURO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su