Fornitura abbigliamento alta visibilita da lavoro enti pubblici e aziende

Fornitura abbigliamento alta visibilità da lavoro per enti pubblici e grandi aziende in Toscana👔 🏢 Scegli la qualità dei servizi di CONFEZIONI 3 TORRI con sede in provincia di Grosseto✅

Fornitura abbigliamento lavoro per enti pubblici e grandi aziende in Toscana👔 🏢 Scegli la qualità dei servizi di CONFEZIONI 3 TORRI con sede in provincia di Grosseto✅

CONFEZIONI 3 TORRI: Il tuo partner di fiducia per abbigliamento da lavoro di qualità in Toscana"

📍Situata nel cuore della Toscana, a Roccadastrada (provincia di Grosseto), l'azienda CONFEZIONI 3 TORRI si distingue per la fornitura di abbigliamento da lavoro di eccellenza per enti pubblici e grandi aziende. Con una storia che affonda le sue radici nel 1959, la nostra azienda ha saputo costruirsi una reputazione leader nel settore, grazie alla sua produzione specializzata e rivolta principalmente ad aziende ed enti pubblici.

👔Abbigliamento da lavoro per enti pubblici

Da oltre sessant'anni, CONFEZIONI 3 TORRI si impegna a fornire abiti da lavoro di alta qualità per soddisfare le esigenze degli enti pubblici in tutta la Toscana. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire che ogni dipendente che indossa i nostri capi si senta al massimo del comfort e della sicurezza, mantenendo sempre un aspetto professionale.

👔Abbigliamento da lavoro per grandi aziende

Non solo enti pubblici, ma anche grandi aziende di varie industrie si affidano a noi per la fornitura di abbigliamento da lavoro. Capire le specifiche esigenze di ogni azienda e fornire soluzioni di abbigliamento personalizzate è ciò che ci distingue.

🇮🇹Made in Italy

La nostra produzione è rigorosamente Made in Italy. Ogni capo viene ideato e sviluppato con metodi artigianali nel nostro laboratorio, situato proprio alle pendici della Rocca Medievale di Roccadastrada. È qui, in questo luogo ricco di storia e tradizioni, che nasce la qualità dei nostri prodotti.

💼Visita il nostro laboratorio

Ti invitiamo a visitare il nostro laboratorio dove, se lo desideri, i titolari saranno lieti di accoglierti con il tradizionale calore toscano. È un'occasione unica per vedere da vicino il luogo dove nasce l'abbigliamento da lavoro di alta qualità che forniscono a enti pubblici e grandi aziende.

📞Contatti

Per qualsiasi informazione o per organizzare una visita al nostro laboratorio, non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci ai numeri 0564 565064 o 0564 563070. Oppure, puoi inviarci un'email a confezioni3torri@gmail.com. Siamo situati in V. Mercurio, 8/10 58036 ROCCASTRADA (GR). Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di mostrarti la qualità e la professionalità che contraddistinguono la nostra azienda.

CONFEZIONI 3 TORRI: da sempre al tuo fianco, per un abbigliamento da lavoro che fa la differenza.�

  • News
  • Termina il... 13-05-2024

CONFEZIONI 3 TORRI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su