occasione visite guidate per famiglie e gruppi apiario Grosseto in Toscana - LA MERIA Grosseto

Vi aspettiamo a LA MERIA - visite guidate per grandi e piccini👩‍👩‍👧‍👦 - Merende 🥧 Apertivi 🍸 Degustazioni🍯- Prenotate la vostra visita nel meraviglioso mondo delle api!!!!!🐝🐝

Venite a trovarci all'Azienda Agricola La Meria per conoscere immondo delle api, le loro proprietà curative e la prelibatezza del loro prodotto!
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di migliorare la loro salute con trattamenti di apiterapia e offriamo la possibilità di visite guidate per scolaresche, gruppi, famiglie e singoli.

Presso la nostra struttura potete:
Entrare nella casetta del benessere BeeSalus dove potrete provare l'esperienza dell'apiterapia. Conoscerete le proprietà curative del ronzio delle api e dei profumi rilasciati dalle arnie!
Su prenotazione organizziamo visite guidate all’interno della BeeSalus. Un’esperienza unica, in tutta sicurezza, per conoscere il bellissimo mondo delle api.
Con la formula dell'agriristoro offriamo ristorazione, colazioni, merende, aperitivi, degustazioni. Disponibile ampio parcheggio dedicato alla sosta all’aria aperta.
Produciamo, offriamo in vendita e in degustazione miele e tanti altri prodotti legati al mondo delle api: prodotti di altissima qualità, naturali, a km zero.

Chiamateci ai n. 331/1325619 o 338/1997952 per prenotare la vostra giornata presso la nostra struttura e per maggiori informazioni!!!!


Torna su