C.M.E. TASSELLI FORNITURE PER EDILIZIA

Profilo

C.M.E. Tasselli s.r.l. Edilizia e Idraulica Vallecrosia Bordighera (Imperia): la nostra azienda è specializzata nel settore delle Forniture Materiali ed per Edilizia:

- Materiali Edili e Forniture per Edilizia: Cementi, Malte ed Intonaci, Sistemi per Isolamento Termico ed Acustico, Impermeabilizzanti, Laterizi e Mattoni per murature, Sistemi di Fissaggio Tasselli, Cancellate ed Inferriate, Controtelai per Porte a scomparsa, Vetrocemento, Attrezzature per edilizia.
- Idraulica: Sanitari, Rubinetteria, accessori, Radiatori per Impianti di Riscaldamento, Materiali per Impianti di Riscaldamento e Condizionamento, Irrigazione, Fumisteria, Attrezzature.
- Piastrelle: Piastrelle per Pavimenti, Piastrelle per Rivestimenti, Pietra naturale e ricomposta, Legni e - Laminati, Pavimenti e Rivestimenti in Mosaico.
- Arredo Bagno: Sanitari, Vasche da Bagno, Vasche con Idromassaggio, Box doccia, Arredamento e Mobili per il Bagno.
- Caminetti e Stufe: vendita Caminetti e Stufe, Stufe bicombustibili, Stufe a Pellet, Stufe a legna, Termostufe a Pellet, Termostufe a Legna, Caldaie a Pellet, Caldaie a Legna, Termocamini a Pellet, Termocamini a Legna, Focolari a Pellet, Focolari a Legna, Rivestimenti per Caminetti, Inserti a Pellet, Inserti a Legna, Accessori acqua, Accessori aria.

La nostra Azienda effettua Servizio di Consulenza tecnica su Materiali da Costruzione nonchè Consegna Materiali presso Cantieri o domicilio.

Potete contattarci direttamente per avere un Preventivo gratuito così da conoscere Prezzi ed Offerte Materiali Edili.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di C.M.E. TASSELLI FORNITURE PER EDILIZIA

Portali disponibili:
Torna su