offerta realizzazione terrazzi giardini sanremo - cactus succulente da collezione sanremo Imperia

Realizzazione terrazzi e giardini colorati con cactus e succulente rari e da collezione

Vorresti un giardino bellissimo ma non hai tempo? Cactus e succulente che non ti aspetti possono essere la soluzione per te

Metti un giardino esotico con piante in equilibrio tra geometrie perfette e onde morbide che accarezzano i vasi.
Metti un aperitivo sul tuo terrazzo, con in sottofondo la bellezza dei colori di piante da cui ti aspetteresti solo il verde e invece esplodono di colori e forme sempre nuove.
Pensa se fosse possibile farlo anche senza il pollice verde, senza doverle bagnare di continuo e con la possibilità di farle resistere al freddo.
Pensa se fosse possibile nella casa delle vacanze, dove quella volta che si va, il piacere di trovare un giardino o terrazzo accogliente per vivere a pieno il tuo relax.
Certo che è possibile. Sono le nostre piante grasse, quelle che amiamo, cresciamo e curiamo ogni giorno da oltre 40 anni, senza stancarci mai di guardarle, ammirarle e consigliarle.

Dove puoi trovarci

-Milano da venerdì 11 a domenica 13 maggio, in via Palestro ad Orticola, la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi.
- Genova, alla fiera Yacht and Garden dal 19 al 20 Maggio.
- Presso la nostra Azienda a Sanremo dove troverai chi ti sa ben consigliare! Siamo in Via Armea, 162 18038 - SANREMO (IM)
Puoi raggiungerci all"uscita dell"aurelia bis ' mercato dei fiori" e proseguire verso monte. Troverai le indicazioni e per qualunque cosa o per prendere un appuntamento puoi contattarci al numero 0184 510844

A presto, Ag sanremo Staff

A&G Floroortoagricola S.s.a.
WWW.AGSANREMO.IT


AG SANREMO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Armea 162 Sanremo - 18038 (Imperia)
  • Dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,00 alle 17,00 Sabato su appuntamento

Ultimi annunci da AG SANREMO

Torna su