Fornitura e Vendita Scale Sealvetro Imperia Imperia

Fornitura e Vendita Scale | Sealvetro Imperia (IM)

La Sealvetro collabora con grandi aziende, quali Fontanot, che riscoprono e valorizzano la scala quale elemento di design e arredamento.
La vera sfida è stata quella di trasformare la scala, un prodotto tipicamente artigianale, in un progetto industriale capace di rivoluzionare l'abitare su larga scala, razionalizzare i processi industriali per esprimere a pieno le potenzialità di un prodotto che unisse la perfezione e l'eccellenza industriale alla possibilità di personalizzare lo spazio della casa con un'architettura di stile.
Che siano a chiocciola, a rampa, elicoidale, in legno, acciaio o in plastica le scale Fontanot hanno arredato e continuano ad arredare le case di tutto il mondo con uno stile inconfondibile, frutto di quella propensione al cambiamento, alla sperimentazione e all'innovazione che dal 1947 hanno conquistato il mercato.
Fontanot è uno dei marchi più conosciuti della scala, è l'evoluzione della scala da architettura funzionale ad architettura narrativa, è un marchio che crea una nuova cultura.

Vieni a scoprirlo in via V. Argine Sinistro, 90 ad Imperia!


SE.AL. VETRO SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SE.AL. VETRO SNC

Torna su