hotel paradiso offerta ristorante magnolia - occasione hotel con piscina imperia Imperia

Vieni all'Hotel Paradiso di Sanremo a trascorrere le tue vacanze all'insegna del relax e del buon cibo: il nostro chef ti aspetta al Ristorante Magnolia per farti gustare i sapori tradizionali della cucina mediterranea!

L'Hotel Paradiso è situato in una zona tranquilla a Sanremo a soli 100 metri dalla spiaggia, dalla pista ciclabile costiera e a pochi passi dal famoso Casinò di Sanremo; questo hotel offre ai suoi ospiti spettacolari viste panoramiche sul mare.

Non c'è da stupirsi che si chiami Paradiso!

Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare, minibar, telefono, asciugacapelli, cassaforte, WIFI gratuito e altro; Le camere Superior e De Luxe dispongono di una terrazza con vista panoramica sul mare, sulla piscina e sul parco esotico.

L'hotel, infatti, dispone di un giardino con piante esotiche, un parcheggio coperto per 30 auto, una grande piscina all'aperto riscaldata, una terrazza solarium e in estate, l'uso gratuito di una spiaggia privata, con cabina, ombrellone e sdraio inclusi.

Nel nostro ristorante Magnolia potrete gustare i sapori tradizionali della cucina mediterranea e una ricca colazione a buffet.
Lo chef vanta una significativa esperienza in tre tra i migliori ristoranti della zona. Svolge il suo compito con passione e la sua cucina si ispira ai piatti tipici liguri e provenzali, usa ingredienti del nostro territorio: i legumi, l'aglio, l’olio extra vergine, il basilico.

La cantina è ben fornita e la carta presenta oltre ai vini della nostra regione vini del Piemonte, Oltrepo Pavese, Trentino, Friuli, Toscana.

La sala è calda e accogliente. Il parquet, le ampie vetrate che danno sul verde del nostro giardino, contribuiscono a rendere una piacevole atmosfera rilassante.

Le sale da pranzo si affacciano sul giardino e sono ideali per cerimonie e pranzi di lavoro.
La sala riunioni è ben attrezzata per conferenze e riunioni fino a 45 persone.

L'American Bar serve drink tutto il giorno sulla terrazza e in piscina.
Il servizio WIFI è gratuito in tutto l'hotel.


Per prenotazioni o informazioni, contatta il numero 0184 571211


HOTEL PARADISO
Via Roccasterone, 12
Sanremo (IM)




Torna su