Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

B&B IL GIARDINO DEI LIMONI OLIENA

  • Via G. B. Melis 10 Oliena - Nuoro - (Mappa)
  • B&B IL GIARDINO DEI LIMONI OLIENA - Via Giovanni Battista Melis 10 - 08025 - Oliena (NU) - Tel. +39 3450668308

Profilo

il nostro Bed and Breakfast è collocato all'interno di un tipico cortile olianese, la cui architettura è tipicamente spagnola. È situato in una zona centralissima, ma allo stesso tempo ottimamente servita di parcheggi e servizi essenziali. All'interno disponiamo di un ampio e curato giardino e di un tipico negozio di pelletteria artigianale gestito dalla mia famiglia.

Studio Economia e Management all'Università di Sassari, per questo posso trovarmi spesso fuori sede. Durante quel periodo mia madre sarà felice di accogliervi.

La nostra è una zona centralissima, il centro della vita e delle attività olianesi, ma allo stesso tempo il nostro B&B è molto riservato.

Dicono di noi che....
Situato a Oliena, in Sardegna, il Giardino dei Limoni B&B offre sistemazioni arredate in modo semplice, un giardino e una prima colazione dolce, servita ogni mattina in un bar nelle vicinanze.
Il Giardino Dei Limoni presenta camere in stile sardo dotate di scrivania e, in alcuni casi, balcone e bagno in comune.
In loco troverete un negozio di pelletteria e a 100 metri una fermata dell'autobus con collegamenti per Nuoro.
Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Oliena! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di B&B IL GIARDINO DEI LIMONI OLIENA

Situato a Oliena, in Sardegna, il Giardino dei Limoni B&B è collocato all'interno di un tipico cortile olianese, la cui architettura è tipicamente spagnola. È situato in una zona centralissima.

B&B IL GIARDINO DEI LIMONI OLIENA
il nostro Bed and Breakfast è collocato all'interno di un tipico cortile olianese, la cui architettura è tipicamente spagnola. È situato in una zona centralissima, ma allo stesso tempo ottimamente...
Vai alla news
Torna su