About us

Cominato Lures, un rinomato nome nel settore dell'artigianato della pesca, è diventato un punto di riferimento grazie alla sua evoluzione nel corso dei 14 anni di esperienza nel settore dell'autocostruzione di esche da pesca. Da un piccolo inizio fino alla sua attuale posizione di prestigio, Cominato Lures ha percorso un lungo cammino, migliorando costantemente la tecnica e la qualità delle esche, con un focus su esche artificiali innovative e accattivanti per i pesci più diffidenti.

La Tecnica di Cominato Lures

Nel corso del tempo, la tecnica di Cominato Lures è stata affinata grazie a un costante impegno nel miglioramento e nell'innovazione. L'obiettivo è sempre stato quello di produrre esche di qualità superiore che sono non solo attraenti, ma anche innovative. Questo aspetto ha permesso a Cominato Lures di emergere come un leader nel settore dello spinning, offrendo al pescatore la possibilità di utilizzare le esche con facilità sia in acque correnti che ferme.

La Qualità di Cominato Lures

Ogni prodotto di Cominato Lures è sottoposto a un rigoroso processo di controllo qualità prima di essere immesso sul mercato. Ogni "pezzo" viene testato individualmente per verificarne la performance di nuoto e l'affidabilità. Le esche artificiali sono attentamente esaminate e rifinite nei minimi dettagli, realizzate interamente a mano e colorate con aerografo, utilizzando materiali di alta qualità. Questo garantisce che ogni prodotto Cominato Lures sia di prima classe e in grado di soddisfare le aspettative dei pescatori più esigenti.

Contatta Cominato Lures

Per ulteriori informazioni sui prodotti Cominato Lures o per effettuare un ordine, si prega di contattare il numero di cellulare 3473589495. Alternativamente, è possibile inviare un'e-mail a cominatolures@yahoo.com .Saremo lieti di assistervi e di rispondere a tutte le vostre domande riguardo i nostri prodotti e servizi.

In conclusione, Cominato Lures rappresenta il meglio dell'artigianato italiano nel settore della pesca. Con una combinazione di esperienza, innovazione e impegno per la qualità, Cominato Lures è orgogliosa di offrire prodotti eccezionali che superano le aspettative dei pescatori. Che siate un pescatore esperto o un principiante, troverete che le esche di Cominato Lures porteranno la vostra esperienza di pesca a un nuovo livello.


Request information
(registration required)




Seguici su Facebook

all offers by COMINATO LURES

Portali disponibili:

Parliamo oggi del prestigioso Slender 110, un esemplare di jerk-minnow con una lunghezza di 10,5 cm e un peso di 22 grammi.

COMINATO LURES

Cominato Lures

25,00

Ends between 2024-05-05 17:23:00
See more

Cominato Lures è un nome di spicco nel mondo della pesca 🐟 Il nostro prodotto di punta: Slender 110 - Un'opera d'arte della pesca 🎣Attenzione: l'artificiale è venduto armato con doppia ancora ⚓️. Il prezzo di vendita...

COMINATO LURES

Artificiali per salmonidi - Slender 110

25,00

expire in 28 days
See more

Cominato Lures ist ein führender Name in der Welt des Angelns 🐟 Unser Spitzenprodukt: Slender 110 - Ein Kunstwerk des Angelns 🎣 Achtung: Der Köder wird mit Doppelanker ⚓️ verkauft. Der Verkaufspreis des Slender 110...

COMINATO LURES

Kunstköder für Salmoniden - Slender 110

25,00

expire in 28 days
See more

Cominato Lures is a leading name in the world of fishing 🐟 Our flagship product: Slender 110 - A Masterpiece of Fishing 🎣 Please note: the lure is sold equipped with a double anchor ⚓️. The selling price of Slender...

COMINATO LURES

Salmonid Lures - Slender 110

25,00

expire in 28 days
See more

🎣 Cominato Lures: l'arte artigianale nell'industria della pesca 🎣 Cominato Lures si distingue per la produzione di esche artificiali di alta qualità.

COMINATO LURES
🎣 Cominato Lures: l'arte artigianale nell'industria della pesca 🎣 Cominato Lures è una rinomata azienda artigianale,...
expire in 14 days
See more

Cominato Lures: L'innovazione nell'arte della pesca. Produzione artigianale esche artificiali da pesca made in Italy

COMINATO LURES
Cominato Lures: L'innovazione nell'arte della pesca. Produzione artigianale esche artificiali da pesca made in Italy...
expire in 21 days
See more
Torna su