Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Immagina cosa significa poter ideare un'offerta o una promozione, pubblicarla su Sì!Happy e, automaticamente, ritrovarla tra i risultati di ricerca di Google, nel tuo sito web, nella tua Fan Page in Facebook, sul tuo profilo Twitter, su Google Plus..

Sì!Happy è un servizio on-line di Pagine Sì S.p.A. che consente ai consultatori di essere costantemente aggiornati sulle offerte commerciali, gli eventi e le news della propria città. Gli annunci vengono pubblicati simultaneamente nel portale www.sihappy.it, nella versione APP per Apple e Android, negli account Facebook, Twitter e Google Plus di Sì!Happy e in altre piattaforme Pagine Sì! S.p.A. Per diventare inserzionisti basta richiedere la sottoscrizione di un abbonamento tramite mail alla casella di posta elettronica sihappy@paginesi.it o la visita di un consulente, compilando il modulo che si apre, all"interno della fanpage Sì!Happy, cliccando su "pubblica anche tu".
In Sì!Happy trovi offerte e sconti riguardanti centinaia di prodotti, servizi ed eventi che puoi trovare proprio intorno a te. Inoltre troverai cataloghi e informazioni sui negozi della tua città.
Vuoi promuovere i tuoi prodotti e servizi all'estero?
Scopri tutti i vantaggi di Sì!Happy International. Scegli le nazioni più interessanti per il tuo business: Sì!Happy pubblicherà i tuoi annunci, opportunamente tradotti, nei portali nazionali che avrai selezionato e ne garantirà la presenza fra i primi risultati di ricerca di Google della nazione scelta, dando così una visibilità internazionale alla tua azienda.
Rendi visibile la tua attività nel mondo web in Italia o all"Estero....Sì!Happy può aiutarti !
Sì!Happy oggi è più "potente- che mai: il servizio di pubblicazione annunci generici, offerte ed eventi in multipiattaforma può essere gestito attraverso un nuova plancia di comando, che permette non solo di pubblicare le inserzioni su Facebook e sugli altri principali social network, ma anche di posizionare ogni singolo annuncio direttamente nelle prime posizioni sui motori di ricerca (Google, Yahoo, Tiscali, Libero, Bing e praticamente tutti i motori di ricerca a livello provinciale, nazionale e persino all'estero, a seconda del tipo di abbonamento che il nostro cliente sottoscrive).
Attraverso la sottoscrizione di un abbonamento il nostro Cliente può inserire autonomamente offerte, eventi e annunci senza alcun limite o può decidere di avvalersi di un Tutor di grande professionalità, che lo segua nella redazione e pubblicazione degli annunci, indicandogli la strada per ottenere risultati straordinari.
  • News
  • Termina il... 26-10-2019



Torna su