OFFERTA VENDITA MOBILI ANTIQUARIATO ITALIA - PROMOZIONE RESTAURO MOBILI ITALIA Italia

 OFFERTA VENDITA MOBILI ANTIQUARIATO ITALIA - PROMOZIONE RESTAURO MOBILI ITALIA

Antichità Il Ghiretto di Egidio Muscellini propone un vasto assortimento di mobili d’antiquariato. Siamo fedeli alle tradizioni e alle tecniche di restauro e di lucidatura, grazie alla nostra professionalità e all’utilizzo di materiali specifici di prima scelta

Antichità Il Ghiretto di Egidio Muscellini è un negozio di Ostra, nella provincia di Ancona, che vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore del restauro e della vendita e compra vendita di mobili e materiali di antiquariato.

Con professionalità e passione, Antichità Il Ghiretto propone alla propria clientela oltre 800 metri quadrati espositivi, perfetti per poter trovare mobili e arredi di antiquariato, oggettistica per arredare la casa, mobili antichi e su misura realizzati con materiali di recupero antichi e tanto altro ancora.

Presso l'ampio showroom de Il Ghiretto troverete splendidi mobili di antiquariato in ottime condizioni, garantite dallo staff del negozio.
Il punto vendita si avvale della collaborazione di maestri artigiani, veri e propri professionisti di questo settore, in grado di realizzare e restaurare i vostri mobili a regola d’arte.

Il lavoro del restauratore non è unicamente un lavoro meccanico e di conservazione, piuttosto un’operazione delicata e fragile che deve rispettare la natura stessa del mobile senza intaccare la sua anima.

Una visione certamente poetica, ma che riassume bene l’impegno profuso dal negozio di antiquariato Antichità Il Ghiretto e dai suoi professionisti del settore, che vi aiuteranno a riportare al loro originario splendore i vari mobili della vostra casa.
Siamo disponibili per valutazioni e perizie di mobili e oggetti di antiquariato.

ANTICHITA' IL GHIRETTO DI MUSCELLINI EGIDIO
📌 via Ghiretto, 3 - OSTRA - ANCONA
☎ 071 688678 – 3386397197 - 3348147780


ANTICHITA' IL GHIRETTO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su