Offerta Noleggio e Vendita Spazzatrici per Strade Servizi per Enti Pubblici

Soluzioni di Pulizia Urbana: Vendita e Noleggio di Spazzatrici in Italia. Efficienza per Enti Pubblici e Parapubblici. Ampia Scelta di Veicoli Elettrici Full Electric. Noleggio e Vendita di Veicoli Nuovi e Usati. Contatta Omnitech S.r.l. per Informazioni al ☎ 080 972 75 73

La Omnitech S.r.l. opera nel settore della pulizia urbana in Italia, specializzandosi nell'offrire soluzioni complete e avanzate, dalla vendita alla noleggio di spazzatrici di alta qualità da parte di enti pubblici e parapubblici. Il nostro obiettivo è garantire strade pulite, sicure e igienizzate, contribuendo a migliorare la vivibilità dell'ambiente urbano.

💼 **Una gamma completa di soluzioni per la pulizia urbana**
La nostra offerta si articola in una vasta gamma di spazzatrici, ognuna progettata per garantire la massima efficienza e affidabilità. Questi mezzi sono dotati di spazzole con una duplice funzione: rimuovono i rifiuti dalla strada e, grazie a un getto d'acqua vaporizzata, puliscono e disinfettano la superficie stradale. Questo sistema avanzato assicura una pulizia accurata e igienica, contribuendo a mantenere un ambiente urbano più pulito e salubre.

🚛 **Spazzatrici su misura per ogni esigenza**
Le nostre spazzatrici si adattano a ogni esigenza. I modelli più grandi possono essere montati su camion, offrendo una soluzione completa per la pulizia urbana su superfici più estese. Grazie al sistema di vaporizzazione dell'acqua integrato, siamo in grado di fornire un servizio di pulizia efficace anche su ampie aree.

🍃 **Impegno per la sostenibilità e l'efficienza energetica**
Nel rispetto dell'ambiente e della sostenibilità, offriamo anche veicoli elettrici full electric in noleggio, per ridurre le emissioni e garantire l'efficienza energetica. Siamo orgogliosi di contribuire attivamente alla creazione di un futuro più green.

🤝 **Un partner affidabile per enti pubblici e parapubblici**
Lavoriamo con enti pubblici e parapubblici in tutta Italia, offrendo vendita e noleggio di spazzatrici. Sappiamo quanto sia importante garantire un ambiente urbano pulito e sicuro per i cittadini, ed è per questo che ci impegniamo a fornire soluzioni di alta qualità e un servizio affidabile.

🔧 **Automezzi versatili e conformi alle normative**
La Omnitech S.r.l. offre una gamma di automezzi progettati in conformità alla norma UNI EN-1501. Versatili e con una linea snella, questi veicoli sono stati ideati per adattarsi a ogni tipologia di esigenza e di utilizzo. Sono disponibili in diverse dimensioni e capacità e possono essere facilmente adattati all’allestimento su telai di ogni tipologia e marca (Iveco, Nissan, Isuzu, Piaggio, Renault, Volvo, Scania…).

🔍 **Contattaci per maggiori informazioni**
Se desideri ulteriori informazioni sulla vendita e il noleggio di spazzatrici in Italia, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti sarà lieto di fornirti maggiori dettagli e offrirti una consulenza personalizzata. Scegli Omnitech S.r.l. per soluzioni di pulizia urbana di qualità e un servizio affidabile.

📍 S.P. 231 Modugno-Bitonto Km 1+200 - 70026 Modugno (BA)
☎️ +39 080 972 75 73
  • Vendita e Noleggio Spazzatrici

  • Termina il... 30-04-2024

OMNITECH SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da OMNITECH SRL

Torna su