Offerta Succo Concentrato Bergamotto Biologico Produzione e Distribuzione

International Juices: eccellenza italiana nella produzione di succo concentrato di bergamotto biologico. Distribuzione in tutta Italia

International Juices è un'azienda che opera nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di succo concentrato di bergamotto in Italia. Questo prodotto di alta qualità è creato utilizzando solo frutta fresca biologica, garantendo così un prodotto finale di eccellenza che mantiene intatte tutte le proprietà naturali del frutto. Il succo concentrato di bergamotto è un ingrediente fondamentale per l'industria alimentare, grazie alle sue molteplici applicazioni.

Origini e proprietà del bergamotto 🍋

Il bergamotto è un agrume tipico della Calabria, apprezzato e noto in tutto il mondo per le sue proprietà benefiche. Questo frutto è ricco di vitamine e antiossidanti, elementi essenziali per il benessere del nostro organismo. Il succo concentrato di bergamotto conserva tutte queste proprietà, rendendolo un alimento salutare e gustoso.

Utilizzo del concentrato di bergamotto nell'industria alimentare 🍽️

Il succo concentrato di bergamotto è utilizzato in molti campi dell'industria alimentare. La sua acidità e il suo aroma intenso lo rendono un ingrediente ideale per la preparazione di bevande, gelati, dolci e molto altro. Inoltre, essendo un prodotto biologico, risponde perfettamente alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alla provenienza dei prodotti.

Il nostro impegno per la qualità e la sostenibilità 🌍

International Juices è un'azienda che si impegna costantemente a garantire la massima qualità dei suoi prodotti. Utilizziamo solo frutta fresca e biologica per la produzione del nostro succo concentrato di bergamotto, garantendo così un prodotto puro, naturale e senza l'uso di pesticidi. Inoltre, siamo fortemente impegnati nella sostenibilità e nel rispetto dell'ambiente, con l'obiettivo di contribuire alla creazione di un futuro più verde e sostenibile.

Contattaci per maggiori informazioni ☎️

Per qualsiasi informazione o per scoprire di più sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Il nostro team di esperti sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Potete raggiungerci al numero 0966 765267. Siamo sempre a disposizione per assistervi e per aiutarvi a scoprire tutti i benefici del nostro succo concentrato di bergamotto.

International Juices

International Juices è un'azienda che si distingue per la qualità e l'attenzione al dettaglio. La nostra missione è quella di fornire prodotti di alta qualità, realizzati con frutta fresca e biologica, rispettando l'ambiente e le esigenze dei nostri clienti. Il nostro succo concentrato di bergamotto è un esempio di questo impegno, un prodotto unico che porta con sé tutto il sapore e le proprietà benefiche di questo straordinario frutto.

INTERNATIONAL JUICES SRL

Ingrandisci Mappa...
  • 1° Zona Industriale San Ferdinando - 89026 (Reggio di Calabria)
  • 0966765267 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00. Sabato e Domenica chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su