Offerta Semilavorati con Frutta a Km 0 e senza OGM Sapori della Calabria

International Juices: Semilavorati con frutta a km 0 e Senza OGM distribuiti in Tutta Italia - Qualità e Sicurezza Alimentare

International Juices: Esaltando i sapori della Calabria con i semilavorati con frutta a km 0 e senza OGM distribuiti in tutta Italia.

International Juices si distingue per la sua dedizione nel fornire prodotti di alta qualità realizzati con frutta naturale a km 0 e priva di OGM. Questo impegno nasce dalla passione e dall'amore per la terra, due elementi fondamentali che guidano ogni fase della nostra produzione. Grazie a ciò, siamo in grado di esaltare i sapori unici della Calabria, rispettando contemporaneamente i più rigidi requisiti di qualità, sicurezza alimentare e igiene.

🌱 Frutta Naturale a Km 0 e Senza OGM

Tutti i nostri semilavorati sono prodotti utilizzando solo frutta naturale proveniente da colture locali, a km 0, e assolutamente senza l'uso di OGM. Questo ci permette non solo di garantire la tracciabilità e l'autenticità dei nostri prodotti, ma anche di contribuire alla sostenibilità ambientale e al benessere delle comunità locali.

🔍 Qualità, Sicurezza Alimentare e Igiene

Ogni prodotto International Juices è il risultato di un attento processo produttivo che rispetta e supera i requisiti di qualità, sicurezza alimentare e igiene. Questo è reso possibile grazie al rispetto delle linee guida nazionali e internazionali applicabili, così come della legislazione vigente.

🍊 La Nostra Gamma di Prodotti

La nostra gamma di prodotti comprende una varietà di spremiture e succhi naturali, preparati e concentrati, tutti caratterizzati dai sapori inconfondibili della Calabria. Tra questi, offriamo spremuta di melagrana, mandarino e pompelmo, succo naturale di melagrana, preparati di melagrana e limone, concentrato di limone, succo di arancia rossa NFC 100% italiano, concentrato di arancia, preparato di arancia, succo di clementina NFC 100% italiano, succo di mandarino NFC 100% italiano, concentrato di mandarino e concentrato di bergamotto.

📦 Opzioni di Packaging

Per adattarci alle esigenze di ogni cliente, offriamo diverse opzioni di packaging. I nostri prodotti possono essere forniti in fusti da 200/250 litri, secchielli da 20/25 litri, sfusi in cisterna da 25 tonnellate, o in bag in box da 5, 15, 25, 220 o 1000 litri.

📞 Contattaci

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci al numero 0966 765267. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di aiutarvi a trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

International Juices è sinonimo di qualità, naturalità e sostenibilità. Scegliere i nostri prodotti significa fare una scelta consapevole, che rispetta l'ambiente e valorizza i sapori autentici della nostra terra. 🌍🍋🍊🍹

INTERNATIONAL JUICES SRL

Ingrandisci Mappa...
  • 1° Zona Industriale San Ferdinando - 89026 (Reggio di Calabria)
  • 0966765267 Chiamami
  • Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00. Sabato e Domenica chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su