Rivolutiona il tuo Business Carpfishing con il Rolling Service di ADVANCED BAITS!

L'azienda ADVANCED BAITS offre il suo servizio specializzato "rolling service boilies", con la produzione conto terzi delle migliori esche per il carpfishing a partire da 1€ al Kg!

🎣 Sei un rivenditore di mangimi ed esche per il carpfishing?

L'esperienza ventennale di ADVANCED BAITS nel settore della produzione di esche e pasture self-made, ha permesso di sviluppare un servizio unico e altamente specializzato. Il nostro obiettivo è trasformare la tua visione in prodotti di qualità superiore, mettendo a tua disposizione il nostro know-how e la nostra passione.

🔬 Un team di esperti a tua disposizione

Il nostro team è composto da una combinazione vincente di competenza e passione. Veterinari, nutrizionisti animali, biologi e veterani del self-made lavorano insieme per garantire la massima qualità del prodotto finale. Ogni fase del processo di produzione viene svolta con cura e attenzione, utilizzando solo materie prime di prima scelta.

🔍 Tracciabilità e analisi tecniche

La tracciabilità e le analisi tecniche dei nostri prodotti sono garantite. Il nostro impegno è concentrato sulla tua totale soddisfazione, per questo motivo, teniamo sotto controllo ogni fase del processo di produzione, assicurando la conformità a tutti gli standard di qualità richiesti.

🚀 Lascia che ci occupiamo noi della produzione delle tue boilies

Il nostro servizio conto terzi ti offre la comodità di lavorare con professionisti esperti nel settore mangimistico. Seguiamo rigorosamente i regolamenti (CE) n.1069/2009, 183/2005, 767/2009 e HACCP, garantendo un prodotto finale sicuro e di alta qualità.

🔑 Affidati ad ADVANCED BAITS per il successo del tuo business

La qualità delle boilies prodotte da ADVANCED BAITS è la chiave del successo per il tuo business nel settore del carpfishing. Offriamo un servizio completo che ti permette di concentrarti sulle tue vendite, lasciando a noi il compito di produrre le migliori esche sul mercato.

📞 Contattaci oggi stesso

Scopri come possiamo aiutarti a raggiungere nuovi livelli di eccellenza nel tuo business. Contattaci oggi stesso al numero +39 346 57 58 693 o scrivici a info@advancedbaits.com. Il team di ADVANCED BAITS è pronto ad ascoltare le tue esigenze e a fornirti le soluzioni migliori. Non aspettare, il successo è a portata di mano! 🚀
  • Prezzo al Kg a partire da

    1,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su