OFFERTA HARDWARE E SOFTWARE SOLUZIONI AVANZATE PER LA RACCOLTA RIFIUTI

Soluzioni avanzate di hardware e software per la raccolta rifiuti in Italia. Noleggio e vendita a enti pubblici e parapubblici in tutta Italia. Veicoli elettrici full electric disponibili per il noleggio. Per informazioni Omnitech S.r.l. ☎ 080 972 75 73

Omnitech S.r.l.: Soluzioni avanzate hardware e software per la Raccolta Rifiuti in Italia

🔹 La Gestione dei Rifiuti con Omnitech S.r.l.
Omnitech S.r.l. è un'azienda leader nel fornire soluzioni all'avanguardia per la raccolta dei rifiuti in Italia. I nostri sistemi innovativi di hardware e software sono progettati per semplificare e ottimizzare l'intero processo di gestione dei rifiuti, dalla distribuzione dei contenitori alla gestione della flotta veicolare.

🔹 Monitoraggio e Tariffazione Puntuale
Il nostro sistema permette un monitoraggio preciso e una tariffazione puntuale della raccolta dei rifiuti, rendendo tutte le operazioni più efficienti. Grazie all'impiego di dispositivi avanzati e software user-friendly, avrai il controllo in tempo reale della tua flotta veicolare, massimizzandone l'efficienza.

🔹 Vendita e Noleggio a Enti Pubblici e Parapubblici
Ci impegniamo a fornire le nostre soluzioni sia in vendita che in noleggio a enti pubblici e parapubblici in tutta Italia. Offriamo un supporto completo e professionale, garantendo un servizio di alta qualità.

🔹 Veicoli Elettrici Full Electric
Per un approccio ancora più sostenibile alla gestione dei rifiuti, proponiamo il noleggio di veicoli elettrici full electric. Questi veicoli eco-friendly riducono le emissioni e aiutano nella tua transizione verso una flotta più sostenibile.

🔹 Supporto da Parte del Nostro Team di Esperti
Il nostro team di professionisti è sempre a tua disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e mostrarti come le nostre soluzioni possono aiutarti a semplificare la gestione dei rifiuti, rendendo la tua attività più efficiente e sostenibile.

🔹 Soluzioni Avanzate per il Settore Ambientale
Ci impegniamo a fornire soluzioni tecnologiche avanzate, aggiornate e innovative al settore ambientale e alle aziende che vi operano. Le nostre soluzioni hardware e software assicurano la completa informatizzazione del ciclo di raccolta rifiuti, la gestione informatizzata della distribuzione dei contenitori e il controllo della flotta veicolare.

🔹 Piattaforme Tecnologiche di Gestione Rifiuti
Forniamo piattaforme tecnologiche per la completa informatizzazione del ciclo di raccolta e gestione dei rifiuti. Queste soluzioni utilizzano transponder passivi operanti in banda UHF sui contenitori di raccolta rifiuti, consentendo il monitoraggio e la tariffazione precisa della raccolta dei rifiuti.

🔹 Gestione Informatizzata e Monitoraggio Flotta Aziendale
Offriamo soluzioni per la gestione informatizzata delle consegne dei contenitori e per il monitoraggio della flotta veicolare. Questo servizio web-based non richiede l'installazione di software e può essere accessibile da qualsiasi PC con connessione ad Internet, in totale sicurezza.

Scopri come le nostre soluzioni innovative possono aiutarti a semplificare la gestione dei rifiuti e rendere la tua attività più efficiente e sostenibile in Italia! Contatta Omnitech S.r.l. oggi stesso.

📍 S.P. 231 Modugno-Bitonto Km 1+200 - 70026 Modugno (BA)
☎️+39 080 972 75 73
  • Hardware e Software per Raccolta Rifiuti

  • Termina il... 30-04-2024

OMNITECH SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da OMNITECH SRL

Torna su