offerta villa di campagna con piscina in abruzzo -occasione relais di campagna con piscina L'Aquila

Vieni a rilassarti presso l'esclusiva biopiscina di Magione Papale. Un tuffo nella natura circondati dal verde paesaggio abruzzese

Se cerchi una villa con piscina nella campagna abruzzese in cui trascorrere un soggiorno rilassante, il relais di campagna Magione Papale offre ai propri ospiti la possibilità di tuffarsi nell'acqua turchese della sua biopiscina, una perla nel parco della villa dove rilassarsi e ricaricare le energie. Richiedi anche l'ombrellone e il lettino!

Il Realais Magione Papale sorge in un territorio incontaminato dove pace e tranquillità modellano i profili di verdissime vette tese a sfiorare infiniti cieli azzurri. Scopri le nostre camere dove trascorrere un piacevole soggiorno nell'Abruzzo incontaminato, un luogo di charme in cui perdersi, in cui staccarsi dall'incessante scorrere del tempo per concedersi una meritata pausa.

La struttura mette a disposizione un ristorante che vanta la sua Stella Michelin e propone una cucina del territorio in chiave gourmet, da accompagnare ai pregiati vini locali.

La reception è a vostra completa disposizione dalle 6.45 alle 22.45 e il check-in è possibile effettuarlo dalle 14:30 alle 22:45.

Contattaci per informazioni e per conoscere tariffe e disponibilità

MAGIONE PAPALE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MAGIONE PAPALE

Torna su