offerta hotel con suite in abruzzo l'aquila - occasione relais con suite in abruzzo campagna L'Aquila

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo. Magione Papale, Relais di Campagna offre sistemazioni eleganti, curate e complete di ogni comfort.

Se cerchi un hotel con suite esclusive ti aspettiamo al Magione Papale Relais di Campagna, in Abruzzo a pochi minuti da L'Aquila. Presso il nostro hotel è possibile prenotare suite e camere matrimoniali, eleganti e complete di ogni comfort. Lasciati conquistare dal gusto rustico e raffinato delle nostre suite concepite in un ambiente antico ed architettonicamente rivalutato per essere all'avanguardia.

Fermati anche presso i nostri ristoranti, potrai scoprire una cucina dal sapore tradizionale e allo stesso tempo ricercato. La struttura dispone di parcheggio per auto, wifi, colazione inclusa ed un bar/lounge a disposizione degli ospiti, un ampio parco curato e attrezzato anche per i bambini, una piscina da sogno immersa nel verde del giardino.

Magione Papale è in VIa Porta Napoli 67, L'Aquila. Visita il sito o contatta la struttura per conoscere tariffe e disponibilità per prenotare il vostro soggiorno.

MAGIONE PAPALE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da MAGIONE PAPALE

Torna su