occasione lavorazione lamiere metalliche per diverse opere di lattoneria la spezia La Spezia

occasione lavorazione lamiere metalliche per diverse opere di lattoneria la spezia

M.A.F. LATTONERIE Azienda leader nel settore della produzione e lavorazione di Lamiere Metalliche. Scopri i nostri lavori👇

M.A.F. Lattonerie snc è una ditta specializzata nella produzione e lavorazione di lamiere metalliche per la realizzazione di diverse opere di lattoneria, come coperture, canali di gronda, grondaie, scossaline e converse, ubicata nella provincia di Massa e Carrara, nello specifico a Massa. L'azienda si è consolidata come leader di mercato grazie alla qualità della materia prima impiegata nella produzione, ovvero il rame, acciaio, alluminio e zincate, garantendo l'offerta di prodotti innovativi e di eccellenza con elevato livello di resistenza e durata nel tempo.

La copertura dell'edificio rappresenta un aspetto critico del progetto di costruzione, dal momento che ne determina l'efficacia, dall'estetica al funzionamento. L'utilizzo del rame come materiale per la copertura, inoltre, rappresenta una soluzione ottimale sia dal punto di vista tecnico che economico, in quanto garantisce la massima solidità e resistenza all'usura e alle intemperie. La ditta Massese utilizza solo materiali di alta qualità nella produzione e lavorazione di coperture in rame, acciaio, alluminio e zincate, assicurando la massima affidabilità dei prodotti che propone. Questo elevato standard di qualità si rispecchia nella grande soddisfazione dei clienti che scelgono l'azienda come partner di riferimento per le loro esigenze di lattoneria. Inoltre, la tecnologia di lavorazione all'avanguardia utilizzata in M.A.F Lattonerie permette anche la realizzazione di opere di lattoneria, come gronde e pluviali, che contribuiscono al completamento di ogni soluzione progettuale. Grazie alla robustezza dei materiali impiegati, le gronde e le pluviali prodotte dall'azienda offrono il massimo dell'affidabilità e della sicurezza nella gestione delle acque piovane, evitando la formazione di umidità che può essere fonte di problemi per la salute degli edifici.

Per informazioni, contatta il numero 0585 42366


M.A.F. Lattonerie snc
V. Lottizzazione, 27
54100 MASSA (MS)


M.A.F. LATTONERIE SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su