offerta impresa edile per Ponteggi e Coperture Tetti Termosaldati

Ponteggi e Coperture dei Tetti Termosaldati - Servizi Professionali da EDIL FA.MA SRLS a La Spezia

EDIL FA.MA SRLS – Specializzati in Ponteggi e Coperture dei Tetti Termosaldati a La Spezia.

EDIL FA.MA SRLS è una ditta leader nel settore dell'edilizia, specializzata in ponteggi e coperture dei tetti termosaldati. La nostra esperienza e competenza nel settore si traducono in un servizio di alta qualità, che si distingue per efficienza ed eccellenza operativa.

Coperture Provvisorie

Le nostre coperture provvisorie sono progettate e realizzate per garantire la massima sicurezza e protezione durante i lavori di ristrutturazione o recupero sottotetti. Utilizziamo travi prefabbricate in acciaio zincato, un materiale resistente e leggero che consente di raggiungere luci elevate mantenendo al contempo basso il peso della copertura stessa. Queste soluzioni sono ideali in contesto di ristrutturazioni totali di coperture e nel recupero di sottotetti abitabili, offrendo la tranquillità di poter lavorare in condizioni di assoluta sicurezza, senza il rischio che condizioni di tempo sfavorevole compromettano la qualità dei lavori.

Impermeabilizzazione dei Tetti

L'impermeabilizzazione dei tetti è un altro servizio che offriamo con grande professionalità. Questa procedura viene effettuata mediante posa di un tessuto non-tessuto in polipropilene e di un manto sintetico in poliolefine flessibili. Questo manto viene poi termosaldato e ancorato perimetralmente a dei profili metallici rivestiti dello stesso materiale, assicurando così un'ottima resistenza alle intemperie e una lunga durata nel tempo.

La Nostra Sede

Siamo orgogliosi di accogliere i nostri clienti nella nostra sede situata in Corso Nazionale, 109 a La Spezia. Qui, saremo lieti di discutere insieme i vostri progetti edilizi e di mostrarvi come la nostra esperienza e competenza possano fare la differenza. Vi aspettiamo per un incontro professionale e produttivo.

La Nostra Mission

In EDIL FA.MA SRLS, la nostra missione è fornire servizi di edilizia di alta qualità. Scegliendo la nostra impresa, vi affidate ad un team di professionisti esperti, che utilizzano tecnologie all'avanguardia per garantire risultati eccezionali. Il nostro impegno quotidiano è rivolto a fornire la migliore assistenza possibile in ogni fase del progetto, offrendo soluzioni personalizzate e innovative per soddisfare ogni esigenza edilizia.

EDIL FA.MA SRLS: La Scelta Giusta

Per qualsiasi esigenza edilizia a La Spezia e dintorni, EDIL FA.MA SRLS è la scelta giusta. Affidatevi a noi per i vostri progetti edilizi: saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza e professionalità. Ricordate, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Scegliete EDIL FA.MA SRLS, la vostra scelta di fiducia. 🎯🔝


EDIL FA.MA SRLS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su