offerta autocarrozzeria restauro di auto e moto epoca

🔧 AMV Car: La tua autocarrozzeria di fiducia a La Spezia per il restauro di auto e moto d'epoca 🔧

🔧 AMV Car: La tua autocarrozzeria di fiducia a La Spezia per il restauro di auto e moto d'epoca 🔧

L'azienda AMV Car si distingue nel panorama delle autocarrozzerie italiane per la sua specializzazione nel restauro di auto e moto d'epoca. Questa particolare passione, unita a una competenza tecnica di alto livello, ci permette di preservare e valorizzare i veicoli storici, riportandoli alla loro originale bellezza e mantenendo intatto il loro valore affettivo e di mercato.

💡Restauro di veicoli d'epoca: una passione che diventa professione 💡

Il restauro di veicoli d'epoca è un'arte che richiede passione, competenza e attenzione ai dettagli. Da anni, AMV Car porta avanti questo impegno con dedizione e professionalità, utilizzando strumenti e tecniche all'avanguardia per garantire un lavoro di qualità superiore. Il nostro obiettivo è far rivivere la bellezza e lo stile delle auto e moto storiche, rispettando la loro autenticità e preservando il loro valore.

🔧 Gamma di servizi: un'offerta completa per ogni necessità 🔧

AMV Car non si limita al restauro di veicoli d'epoca, ma offre una gamma completa di servizi volti a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Tra questi, includiamo:

▪️Riparazioni auto: il nostro team di esperti è in grado di effettuare riparazioni su qualsiasi tipo di auto, garantendo risultati di alta qualità grazie all'utilizzo di attrezzature di ultima generazione.

▪️Soccorso stradale: in caso di guasti o incidenti, forniamo un servizio di soccorso stradale rapido ed efficiente, per riportarti in strada il più rapidamente possibile.

▪️Noleggio auto: se hai bisogno di un veicolo temporaneamente, puoi usufruire del nostro servizio di noleggio auto, affidabile e conveniente.

▪️Auto sostitutiva: mentre la tua auto è in riparazione, ti forniamo un veicolo sostitutivo per minimizzare i disagi.

📚 Competenza ed esperienza: i nostri punti di forza 📚

AMV Car vanta una lunga e rinomata esperienza nel settore dell'autocarrozzeria, con una specializzazione in una vasta gamma di servizi complementari per la cura e la gestione del tuo veicolo. La competenza del nostro personale, unita all'uso di tecnologie avanzate, ci permette di garantire interventi e supporto qualificato su ogni tipologia di veicolo, con rapidità e risultati di alta qualità.

📞 Contattaci per maggiori informazioni 📞

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci ai numeri 334 1155561 o 334 1155562: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti un preventivo personalizzato.

📍 AMV CAR
Via dei Limoni, 59
54100 MASSA (MS)

Scegli AMV Car per la cura e la gestione del tuo veicolo: ti aspettiamo con entusiasmo e professionalità! 💼🚗


AMV CAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su