offerta officina specializzata nelle riparazioni di auto e carrozzeria

AMV Car: officina specializzata a La Spezia nelle riparazioni🔧di auto e carrozzeria 🚗

AMV Car: officina specializzata a La Spezia nelle riparazioni🔧di auto e carrozzeria 🚗

Se stai cercando un'officina di fiducia per la manutenzione del tuo veicolo a La Spezia, sei nel posto giusto. AMV Car è un'officina meccanica e autocarrozeria specializzata nella riparazione, nel ripristino e nella manutenzione di veicoli. Visita il nostro sito web per saperne di più sui nostri servizi e scoprire come possiamo aiutarti.

🔧 Interventi di Autocarrozeria di Qualità

AMV Car si distingue per la competenza e l'esperienza del suo team. Siamo in grado di gestire qualsiasi tipo di intervento sulla carrozzeria del tuo veicolo, dalle piccole riparazioni ai danni di grossa entità. Grazie all'utilizzo di strumentazioni e procedure all'avanguardia, garantiamo interventi rapidi e di alta qualità. Il nostro obiettivo è restituire al veicolo l'aspetto estetico e le funzionalità che aveva prima del danneggiamento.

👨‍💼 Consulenza Legale e Gestione Sinistri

Tra i servizi offerti da AMV Car, vi è anche la consulenza legale. Lavoriamo con uno studio legale di nostra fiducia che si occupa della gestione delle pratiche relative a sinistri stradali. Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di offrire un servizio completo, risolvendo qualsiasi problematica burocratica legata al sinistro.

🚙 Servizio di Auto Sostitutiva

Per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, offriamo un servizio di auto sostitutiva durante il periodo di riparazione del veicolo. In questo modo, potrai ridurre al minimo i disagi, avendo a disposizione un mezzo di trasporto alternativo fino a quando il tuo veicolo verrà riparato.

🚨 Soccorso Stradale: Sempre al Tuo Fianco

AMV Car offre un servizio di soccorso stradale a La Spezia e provincia. Il nostro team di esperti è pronto a raggiungerti in caso di necessità e a occuparsi di tutte le procedure necessarie.

🚕 Noleggio Auto a Breve e Lungo Termine

Se hai bisogno di un'auto a noleggio a La Spezia e provincia, puoi far affidamento su AMV Car. Oltre ai servizi di riparazione, offriamo un servizio di noleggio auto a prezzi competitivi, sia per brevi periodi che per lungo termine.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattare AMV Car ai numeri 334 1155561 o 334 1155562. Siamo qui per te, pronti a rispondere a tutte le tue domande e a fornirti l'assistenza di cui hai bisogno.


AMV CAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su