Occasione Casa di Riposo Accogliente per Assistenza Anziani Autonomi e Non

Casa di Riposo La Fontana d'Oro: Assistenza di Qualità per Anziani Autosufficienti e Non dal 2000. La Spezia Chiedi Informazioni

Vicino a La Spezia, si erge la Casa di Riposo La Fontana d'Oro, un rifugio accogliente e familiare per persone anziane autosufficienti e non. Questa residenza, fondata nel 2000, è diventata un punto di riferimento nella cura dell'anziano, offrendo un ambiente sereno, dall’atmosfera familiare e servizi di alta qualità.

🏡 Modernizzazione e rinnovamento

Nel 2010, la struttura è stata oggetto di un'ampia ristrutturazione per renderla ancora più confortevole e vivibile. La Fontana d'Oro si estende su tre piani, ognuno dei quali è stato progettato tenendo conto delle esigenze specifiche dei suoi ospiti. Si tratta di un vero e proprio centro di cura anziani, che offre non solo alloggio, ma una gamma completa di servizi specializzati.

🛏️ Comfort delle stanze

Le stanze, sia singole che doppie, sono dotate di letti elettronici con telecomando e bagni assistiti. Queste caratteristiche garantiscono il massimo comfort e autonomia agli ospiti, permettendo loro di personalizzare l'ambiente secondo le proprie esigenze.

🏋️‍♀️ Palestra attrezzata

Una delle caratteristiche distintive della Casa di Riposo La Fontana d'Oro è la presenza di una palestra attrezzata. Questo spazio è dedicato alle attività di fisioterapia e riabilitazione, assicurando agli ospiti un percorso di cura completo e personalizzato.

🍽️ Cucina interna

La Fontana d'Oro dispone di una cucina interna per la preparazione di pasti personalizzati. Il cibo è preparato con attenzione al dettaglio e alla nutrizione, per garantire una dieta equilibrata e gustosa agli ospiti.

🌳 Giardino rilassante

La presenza di un giardino offre un'occasione in più per rilassarsi e godere del verde, contribuendo al benessere generale degli ospiti.

💉 Assistenza infermieristica

Un elemento chiave di La Fontana d'Oro è l'assistenza infermieristica professionale disponibile 24 ore su 24. Il personale infermieristico è altamente qualificato e in grado di fornire servizi di cura e assistenza anche a pazienti con malattie gravi. L'approccio è sempre rispettoso della privacy e dei valori degli ospiti, con l'obiettivo di promuovere il loro benessere.

👩‍⚕️ Rispetto e benessere degli ospiti

La Fontana d’Oro pone al centro dei suoi servizi il rispetto e il benessere degli ospiti. L'obiettivo è di creare un ambiente in cui ogni ospite si senta a casa, circondato da un’atmosfera familiare e personale attento e rispettoso.

In conclusione, la Casa di Riposo La Fontana d'Oro è molto più di una semplice residenza per anziani. È un luogo dove il benessere, l'assistenza e il comfort si fondono per creare un ambiente ideale per gli anziani. Un luogo dove ogni ospite è trattato con dignità e rispetto, e dove le loro esigenze sono sempre al centro dell'attenzione. 🤗

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su