Occasione Residenza per Anziani Assistenza Infermieristica e Cura H24

Residenza per Anziani 'La Fontana d'Oro': Assistenza Infermieristica e Cura per Anziani H24. La Spezia scopri di più

La Residenza per Anziani "La Fontana d'Oro" è un prestigioso centro assistenziale ubicato a pochi km da La Spezia, un luogo esclusivo e specializzato nell'assistenza e nella cura degli anziani, sia autosufficienti che non. La nostra struttura offre un servizio di assistenza H24, rispondendo in maniera efficace ed efficiente a tutte le esigenze dei nostri ospiti, grazie all'eccellenza del nostro servizio infermieristico, capace di gestire anche i casi più complessi, compresi quelli affetti da gravi patologie.

🏥 Il nostro impegno per l'assistenza agli anziani

Il nostro impegno è quello di fornire un servizio di assistenza all'avanguardia. La nostra mission è centrata sulla dignità e il benessere del singolo ospite. Crediamo fermamente che ogni individuo abbia diritto a ricevere cure di alta qualità, indipendentemente dalla sua condizione fisica o mentale. Questa filosofia è la bussola che guida ogni giorno il nostro lavoro e che ci spinge a fare sempre di più per i nostri ospiti.

💼 La nostra mission: assistenza di alta qualità

La Fontana d'Oro è sinonimo di assistenza infermieristica di alta qualità. Il nostro team è composto da professionisti del settore sanitario, altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tecniche e metodologie di cura. Il nostro staff infermieristico è disponibile 24 ore su 24, pronto a rispondere a qualsiasi esigenza, anche la più complessa e urgente.

🌟 Professionalità e competenza

Il nostro obiettivo è di fornire un'assistenza continua, personalizzata e di alta qualità, sempre nel rispetto della dignità e del benessere del singolo ospite. Il nostro staff si impegna ogni giorno per garantire un servizio sanitario all'avanguardia, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni ospite.

🏡 Un ambiente accogliente e confortevole

La nostra residenza è un luogo accogliente e confortevole, progettato per far sentire ogni ospite come a casa propria. La struttura è aperta H24, per garantire un'assistenza continua e personalizzata. L'accesso nelle ore notturne è consentito previa autorizzazione, garantendo così la massima sicurezza per i nostri ospiti.

📞 Contatti e informazioni

Per qualsiasi informazione circa le nostre attività, i servizi offerti o per fissare un appuntamento, non esitate a contattare l'amministrazione. Il nostro numero di telefono è 0585 949884. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

La Residenza per Anziani "La Fontana d'Oro" rappresenta un punto di riferimento nell'assistenza e nella cura degli anziani. Con un servizio di assistenza infermieristica di alta qualità, un ambiente accogliente e confortevole e un team di professionisti dedicati, siamo qui per garantire il benessere e la tranquillità dei nostri ospiti.👴👵💖

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su