Offerta dimora rustica per vacanza con giardino Giulianello Latina Latina

Offerta dimora rustica per vacanza con giardino Giulianello Latina

VILLA ANNA EVENTI - Un'esperienza Incantevole in una Dimora Rustica fra le colline. Clicca qui e scopri la nostra struttura!

VILLA ANNA EVENTI è una dimora rustica con ampio giardino, ideale per una vacanza rigenerante, situata nella pittoresca località di Giulianello, Latina.

Hai mai sognato di immergerti in un'oasi di tranquillità e bellezza?

Villa Anna Eventi è qui per rendere i tuoi sogni realtà!

Situata tra le colline mozzafiato di Giulianello, a pochi passi dal suggestivo Lago omonimo, questa dimora rustica è la tua destinazione ideale per un'esperienza indimenticabile.

Immagina di varcare le porte di Villa Anna Eventi e di essere accolto dalla calda atmosfera di una casa di campagna. Con i suoi due piani, questa struttura ti offre un'ampia varietà di servizi e opportunità.

Al piano inferiore, potrai organizzare il tuo evento dei sogni. Il doppio giardino incantevole sarà lo scenario perfetto per una cerimonia speciale o una festa indimenticabile. Lasciati incantare dalla bellezza della natura circostante mentre ti godi un momento magico con i tuoi cari.

Se desideri un soggiorno rilassante, il piano superiore ti attende con tre accoglienti stanze, ognuna con bagno privato. Qui potrai rigenerarti e immergerti in un'oasi di pace e comfort, lasciandoti coccolare dai dettagli curati con amore.

Ma Villa Anna Eventi offre molto di più! Esplora i suoi splendidi dintorni, passeggiando tra gli alberi da frutto e ammirando il laghetto pittoresco. Goditi un picnic in un'area appositamente attrezzata e concediti il piacere di vivere un'avventura all'interno delle sue mura.

Se cerchi una fuga romantica, un luogo per celebrare un evento importante o semplicemente una vacanza rigenerante, Villa Anna Eventi è il posto che fa per te. Siamo pronti ad accoglierti con il nostro fascino unico e la nostra atmosfera incantevole.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica presso Villa Anna Eventi. Contattaci ora per prenotare il tuo soggiorno o per ricevere maggiori informazioni:

Telefono: 339/3186951
Email: villa.anna.1@outlook.it
Sito web: www.villapereventicori.it

Villa Anna Eventi - il tuo rifugio di pace e bellezza. Prenota ora e inizia a creare ricordi indimenticabili!

VILLA ANNA EVENTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su