AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE

Profilo

Afrodite Massaggi del Benessere a Porto Cesareo è un centro specializzato in massaggi orientali, come il massaggio thailandese, massaggio ayurvedico, massaggio indiano ma anche il massaggio hawaiano che si base su una filosofia orientale nella quale è possibile stimolare i canali energetici attraverso la stimolazione del corpo.

L’utilizzo del thai oil essential nei trattamenti del centro Afrodite a Porto Cesareo, favorisce senza dubbio la circolazione alleviando i dolori muscolari che spesso inducono cercare massaggi professionali o meglio ancora massaggi del benessere.

Oltre ai massaggi orientali Afrodite a Porto Cesareo è un riferimento per tutti i tipi di massaggi estetici, dal massaggio svedese più tradizionale ai vari massaggi drenanti.

È possibile richiedere ad Afrodite a Porto Cesareo un massaggio total body concedendosi un momento piacevole eliminando tutte le tensioni e lo stress che si ripercuote sul proprio fisico, ma anche prenotare un massaggio viso o massaggio piedi che hanno entrambe effetti benefici sulla propria emotività.

La manipolazione di viso e piedi crea sollievo al corpo, si tratta di riflessologia plantare e riflessologia facciale, infatti dalla disciplina olistica si è determinata una correlazione tra il trattamento di queste due parti del corpo che si riflettono su altri organi quasi in modo terapeutico.

Afrodite a Porto Cesareo gode della professionalità di Jasmine Filoni che è una specialista esperta e qualificata in massaggi e benessere.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE

Portali disponibili:
Sconto
10 %

SUPER OFFERTA Centro Massaggi Afrodite di Leverano: 3 Massaggi decontratturanti di 50 minuti a soli 120€🎁

AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE

OFFERTA 3 MASSAGGI DECONTRATTURANTI

€ 135,00 120,00

Termina tra 21 giorni
Vai all'offerta

Rimettiti in forma dopo le feste: Prova i massaggi drenanti e snellenti del Centro Massaggi Afrodite di Leverano🧖‍♀️🌿

AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE
Il centro benessere Afrodite, situato nella pittoresca località di Leverano, offre una serie di servizi mirati al...
Termina tra 14 giorni
Vai alla news

Afrodite Massaggi del Benessere | Punto di riferimento nel campo dei massaggi orientali e per il benessere psico-fisico a Leverano (LE)

AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE
📍Situato nella pittoresca località di Leverano, il centro Afrodite è conosciuto per essere un punto di riferimento nel...
Termina tra 22 giorni
Vai alla news
Torna su