Offerta Mascherine Protettive Riutilizzabili Galatina - Occasione Mascherine in Tessuto Lavabili Lecce Lecce

Da Palumbo Nuova Antinfortunistica: Sono tornate disponibili le 🔴 MASCHERINE PROTETTIVE RIUTILIZZABILI 🔴, lavabili e riutilizzabili Superbandmaster.

Palumbo Nuova Antinfortunistica 🔴 MASCHERINE PROTETTIVE RIUTILIZZABILI 🔴

Sono tornate disponibili le mascherine protettive, lavabili e riutilizzabili Superbandmaster.
•Sono resistenti a lavaggi ad alte temperature, in doppio strato a contatto con bocca e naso.
•Sono relizzate in Italia.
•Questa mascherina non è un presidio medico-chirurgico.
•La consegna è prevista entro fine Marzo e il prezzo è di €3,50 + IVA cad. in confezioni da 50 pezzi.

📌SCHEDA TECNICA DEL TESSUTO

•Caratteristiche del tessuto:
210 gm2
65% poliestere / 35% cotone
2x1 twill
(TRASPIRABILITÀ, RESISTENTE ALLA CREAZIONE, DURATA E STABILITÀ, CURA FACILE)

Superbandmaster è stato il primo tessuto in cotone di poliestere sviluppato per l’abbigliamento da lavoro femminile ed è oggi il tessuto maggiormente utilizzato in Europa per tali abiti. Gli indumenti Superbamdmaster sono ampiamente indossati in mercati come l’assistenza sanitaria, la trasformazione dei prodotti alimentari, l’ingegneria leggera e la vendita al dettaglio.

Prestazione
La miscela di Superbandmaster sottolinea la durabilità di questo tessuto poiché la porzione di fibra in poliestere è prominente e significativa e offre altri vantaggi rispetto ai tessuti di cotone al 100% in termini di riduzione del restringimento, recupero delle pieghe superiori e maggiore ritenzione del colore dopo il lavaggio. Di conseguenza, Superbandmaster rimane molto intelligente, lavaggio dopo lavaggio, per un lungo periodo di tempo.

Comfort
Oltre alle sue caratteristiche fisiche, Superbandmaster è anche un tessuto molto comodo da indossare. Oltre al notevole livello di cotone che assorbe il sudore, Superbandmaster è stato costruito in modo tale da consentire alti livelli di flusso d’aria, raffreddando chi lo indossa e facilitando l’evaporazione, ad es. essiccazione. Il comfort di conseguenza è migliorato.

Super bianco
Unico tra i tessuti di questo peso e miscela, Superbandmaster utilizza una fibra di poliestere ottica brillante che migliora i colori e consente in modo significativo la produzione di Super White, un bianco molto brillante tanto desiderato da chi lo indossa e dagli utenti finali, in particolare nei mercati della salute e della trasformazione alimentare. Grazie al bianco intrinseco della fibra, questa brillantezza viene mantenuta lavaggio dopo lavaggio. L’aspetto eccellente del capo viene mantenuto di conseguenza per un lungo periodo di tempo.


Torna su