Tastiera allarme - Tastiera anti-intrusione - Tastiera antifurto - Tastiera Inim Lecce

Hai bisogno di sicurezza per la tua abitazione o per la tua azienda? DME Elettroforniture ti consiglia: tastiera con display digitale e sistema anti-intrusione


Hai bisogno di sicurezza per la tua abitazione o per la tua azienda? Nel nostro punto vendita disponibile: tastiera con display digitale e sistema anti-intrusione

Le tastiere Joy sono caratterizzate da una linea avvolgente e dal colore chiaro. Esse sono anche dotate di un elegante sportello che, all'occorrenza, nasconde i tasti. Sempre disponibili sono invece i 4 tasti funzione che permettono una semplicissima attivazione delle funzioni di centrale e che fungono anche, quando utilizzati a coppie, da allarmi immediati.

La gamma di tastiere Joy sono un elemento centrale della tecnologia Easy4U per la semplificazione dell'interfaccia utente attraverso l'uso delle icone e delle funzionalità vocali. I due modelli si differenziano per le funzioni avanzate disponibili sul modello Joy/MAX.
Tra queste citiamo la presenza del microfono e dell'altoparlante per le funzioni vocali.

Le tastiere Joy/MAX sono infatti in grado di:
- guidare l'utente con messaggi vocali nella selezione delle opzioni del menù
- di guidare l'utente nelle fasi di inserimento e disinserimento
- di avvisare l'utente dell'accadere di un evento
- di far colloquiare persone presenti in locali diversi e distanti

Oltre alle funzionalità vocali il modello Joy/MAX offre un sensore per la lettura della temperatura ambiente (visualizzabile sul display) ed un lettore di prossimità. Il sensore di temperatura permette di visualizzare la temperatura sul display e di attivare la funzione di cronotermostato nelle modalità: manuale, settimanale ed anti-gelo.
La presenza del lettore di prossimità nel modello Joy/MAX permette di autenticarsi nel sistema senza digitare il codice ma semplicemente presentando in tastiera il ''tag'' o la ''card''.
Entrambi i modelli Joy sono anche dotati di due terminali di ingresso/uscita e di dispositivi antistrappo ed antiapertura.

DME Elettroforniture ti aspetta, in via M.Galliano 1/3 a Lecce, per consigliarti il prodotto più adatto a te. Fai la tua scelta e scegli il marchio Inim: una sola filosofia, tutte le soluzioni che cerchi!


DME ELETTROFORNITURE

Ingrandisci Mappa...
  • m.galliano n.1 / 3. Lecce - 73100
  • LUNEDI al VENERDI 07.30 - 13.00 ; 16.00 - 20.00 SABATO 07.30 - 13.00

Ultimi annunci da DME ELETTROFORNITURE

Torna su