Offerta smaltimento Toner Cartucce lecce - raccolta smaltimento consumabili ufficio trepuzzi Lecce

Rispetta la legge e proteggi l'ambiente: scegli il nostro servizio di smaltimento toner e consumabili da stampa!

Noi di Cartoleria Geotecnica, a Trepuzzi, garantiamo ai nostri clienti una soluzione su misura per tutte le loro esigenze: scopri il nostro servizio di smaltimento Toner e Cartucce Esausti, con la raccolta, il trasporto e il recupero dei prodotti direttamente in ufficio.

Per garantire il massimo dell"efficienza, abbiamo pensato a una diversificazione del servizio, da SMALL a LARGE: decidi tu il contratto più adatto alla tua attivitààe aggiungi eventuali servizi EXTRA in qualunque momento, a condizioni vantaggiose.

Assicuriamo il corretto smaltimento e espletamento delle pratiche burocratiche in modo efficace, sicuro e vantaggioso in tutta Italia.

Garantiamo l'adempimento degli obblighi di legge e solleva il Cliente da ogni responsabilità civile e penale.

Il viaggio inizia su furgoni attrezzati che trasportano i rifiuti al centro di raccolta certificato, dove sono separati e trattati secondo natura e obbligo di legge.

Verifichiamo costantemente le certificazioni di ogni operatore della filiera.

A certificare l'avvenuto smaltimento, il Cliente riceve la quarta copia del F.I.R. che deve essere conservata per 5 anni e il relativo movimento annotato sull'apposito registro, ove previsto.

Tutti rifiuti speciali prodotti nell'ambito di attività professionale con partita iva, ormai obbligati per legge dal decreto Ronchi a smaltirli correttamente, pena sanzioni abbastanza pesanti.

Per ricevere un preventivo gratuito scrivere a: geotecnica@hotmail.it


Torna su