OFFERTA PIZZERIA BRACERIA A LEQUILE – PROMOZIONE BRACERIA CON SPAZIO ALL APERTO LEQUILE Lecce

OFFERTA PIZZERIA BRACERIA A LEQUILE – PROMOZIONE BRACERIA CON SPAZIO ALL APERTO LEQUILE

Antica Guglia a Lequile: Pizzeria Braceria con Splendido Spazio all'Aperto sulla Piazza

Benvenuti all'Antica Guglia, la pizzeria braceria situata nel cuore di Lequile, con un incantevole spazio all'aperto che si affaccia sulla vivace piazza del paese. Godetevi una deliziosa esperienza culinaria all'aperto, circondati dall'atmosfera suggestiva di Lequile.
Presso l'Antica Guglia, offriamo una vasta selezione di gustose pizze, preparate con ingredienti freschi e di qualità. La nostra braceria vi delizierà con succulenti grigliate di carne, creando una vera festa per il palato. I piatti sono preparati con maestria dal nostro talentuoso team di chef, che mettono passione e dedizione in ogni creazione culinaria.
Ciò che rende davvero speciale l'Antica Guglia è il nostro spazio all'aperto. Mentre gustate le prelibatezze del nostro menu, potrete ammirare la pittoresca piazza di Lequile. L'atmosfera vivace e l'energia contagiosa del luogo si fonderanno con il buon cibo, creando un'esperienza indimenticabile.
Sia che siate alla ricerca di una cena romantica o un evento speciale, l'Antica Guglia è il luogo ideale. Il nostro personale cortese e attento vi accoglierà con un sorriso e vi assisterà durante tutto il vostro soggiorno, garantendo un servizio impeccabile.
Prenotate ora il vostro tavolo all'Antica Guglia e scoprite l'armonia tra la buona cucina, il comfort e il fascino della piazza di Lequile. Vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza gastronomica indimenticabile all'aperto.

L'Antica Guglia
📌 Via Trieste, 5 - Lequile – Lecce
☎ 3896984992

Torna su