FLOOR DESIGN

  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - Pisa
  • 0509913559
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Profilo

Floor Design SRL: Innovazione e Tradizione si Fondono nell'Arredo

Floor Design SRL è un'azienda che nel corso del tempo ha consolidato le sue caratteristiche commerciali più salienti, intessendo rapporti significativi con le aziende e proponendo tendenze di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti sempre più attuali.

Il nostro viaggio nel mondo dell'arredo

La nostra esperienza ci ha insegnato come unire la competenza nella scelta dei materiali e dei prodotti alla conoscenza delle tecniche costruttive e della posa in opera di pavimenti e rivestimenti.

Oggi, più che mai, siamo in grado di interpretare gusti e stili per gli ambienti domestici e di lavoro, traducendoli in veri e propri progetti di arredo per bagni, rivestimenti di tutti i tipi e pavimenti.

Interpretare i gusti ed esigenze del cliente

Per interpretare gusti ed esigenze, occorre scegliere i prodotti giusti per qualità di materiale, varietà di formati e di colori. Occorre essere sempre aggiornati sulle tecniche di costruzione, sulle normative e garantire la sicurezza oltre a tutte le certificazioni dei materiali per i pavimenti e per l'arredo bagno, sempre nel rispetto dell'ambiente e per un maggiore risparmio energetico.

Presenza sul territorio

Siamo presenti sul territorio grazie ad una costante ed efficiente rete di vendita sempre disponibile e soprattutto affidabile.

Scelta dei prodotti e materiali

Infine, sappiamo come scegliere sempre i prodotti e materiali che siano vicini ai nuovi stili di vita come il legno, i parquet, il cotto e tanti materiali diversi ed attuali.

Obiettivi aziendali

Abbiamo scelto come obiettivo primario l'importanza del migliorare la qualità della vita e il dialogo con tutti, privati, imprese edili, studi di progettazione e professionisti, aziende, installatori e rivenditori. Solo un dialogo diretto unito ad un costante contatto è garanzia di professionalità.

Rivestire Contemporaneo

Essere contemporaneo per noi significa saper dare ascolto al tempo attuale, al vivere di oggi, all'organizzazione delle famiglie e delle proprie giornate, al cambiamento delle abitudini, al gusto contemporaneo anche nel rivestire i propri ambienti.

Contract Division

Siamo in grado di gestire ed eseguire progetti di grandi dimensioni. La nostra divisione contract è rivolta alle grandi forniture per edifici pubblici o privati di grandi dimensioni.

Chiavi in Mano

Offriamo un servizio chiavi in mano grazie a tecnici qualificati e con esperienza per installazioni sempre a regola d'arte.

Trattamenti per pavimenti, ristrutturazione bagno. Tutto quello di cui hai bisogno per il tuo spazio, in una soluzione unica senza inutili tempi di attesa.

In sintesi, Floor Design SRL è l'azienda ideale per chi cerca qualità, competenza e affidabilità nell'arredo. Contattaci per scoprire come possiamo trasformare il tuo spazio con stile e funzionalità.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di FLOOR DESIGN

Portali disponibili:

Nuovo look per il tuo bagno👉 Box doccia e vasca di qualità da FLOOR DESIGN vicino a Livorno 🔝

FLOOR DESIGN
Nuovo look per il tuo bagno👉 Box doccia e vasca di qualità da FLOOR DESIGN vicino a Livorno 🔝 Il luogo domestico è una...
Termina tra 2024-04-30 00:00:00
Vai alla news

Vendita carta da parati vicino a Livorno📌🏠 eccellente qualità e realizzata con la massima attenzione ai dettagli 🔝 Scegli FLOOR DESIGN 🔜

FLOOR DESIGN
Vendita carta da parati vicino a Livorno📌🏠 eccellente qualità e realizzata con la massima attenzione ai dettagli 🔝 Scegli...
Termina tra 2024-04-30 00:00:00
Vai alla news

FLOOR DESIGN: Soluzioni uniche per pavimenti interni ed esterni vicino Livorno 🏡

FLOOR DESIGN
FLOOR DESIGN: Soluzioni uniche per pavimenti interni ed esterni vicino Livorno 🏡 FLOOR DESIGN SRL è un'azienda leader...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news

Migliora il design del tuo bagno con mobili di qualità classici e contemporanei🛀🏠 Scoprili da FLOOR DESIGN vicino a Livorno🤩

FLOOR DESIGN
Migliora il design del tuo bagno con mobili di qualità classici e contemporanei🛀🏠 Scoprili da FLOOR DESIGN vicino a...
Termina tra 13 giorni
Vai alla news

Mobili da bagno sospesi🛁 raffinatezza e comodità 😄 Ti aspettiamo da FLOOR DESIGN vicino Livorno📍

FLOOR DESIGN
Mobili da bagno sospesi🛁 raffinatezza e comodità 😄 Ti aspettiamo da FLOOR DESIGN vicino Livorno📍 🔍 Che cosa rende...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news

La scelta dei sanitari giusti🚽🛁 può fare la differenza per un bagno funzionale ed elegante 🔝 Lasciati consigliare da FLOOR DESIGN vicino Livorno🤩

FLOOR DESIGN
La scelta dei sanitari giusti🚽🛁 può fare la differenza per un bagno funzionale ed elegante 🔝 Lasciati consigliare da FLOOR...
Termina tra 19 giorni
Vai alla news

🔍 Alla ricerca di rubinetteria di alta qualità per il tuo bagno o la cucina vicino a Livorno?📍Fermati da FLOOR DESIGN🔝

FLOOR DESIGN
🔍 Alla ricerca di rubinetteria di alta qualità per il tuo bagno o la cucina vicino a Livorno?📍Fermati da FLOOR DESIGN🔝....
Termina tra 20 giorni
Vai alla news
Torna su